come posso trovare il modulo per recedere all'acquisto di un articolo, già d'accordo con il venditor
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2014 21:00
ho prenotato un articolo, ma non l'ho ancora pagato.
Desiderando disdire l'ordine ho contattato il venditore il quale è d'accordo, ma mi ha risposto che debbo farlo utilizzando l'apposito modulo fornito da EBay. Però non riesco a trovarlo. Come fare? Qualcuno può inviarmi direttamente il link?
Rif.: come posso trovare il modulo per recedere all'acquisto di un articolo, già d'accordo con il ve
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-11-2014 21:26
Dovresti aver ricevuto una controversia per annullare che ti ha mandato il venditore, e dovresti vederla su il mio ebay in riepilogo o cronologia acquisto se non sbaglio. Se ti risulta, accetti l'annullamento, se non ti risulta vuol dire che il venditore non ha inviato nulla
| Miao.... volevo dire... Ciao |
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-11-2014 21:34
manda questo link al tuo venditore
http://resolutioncenter.ebay.it/
deve spuntare l'annullamento e quando ricevi la notifica...l'accetti e tutto finisce lì!
Resta comunque la facoltà del rilascio del feedback che visto la cortesia fatta dal venditore (non è obbligato a quell'opzione) un verde se lo merita tutto!!!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: come posso trovare il modulo per recedere all'acquisto di un articolo, già d'accordo con il ve
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2014 10:29
si ok........!!!! ma se non si riesce ad annullare ci sono delle penali da pagare...?? grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2014 10:34
e perchè non si dovrebbe riuscire?
se di comune accordo l'annullamento non è affatto proibito pertanto inviagli quel link e procedete come avete deciso insieme!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense