in data 07-11-2012 10:02
Buongiorno, io avrei una domanda:
Ho acquistato un oggetto da un venditore. Tale oggetto non era funzionante, ho contattato il venditore che me l'ha rispedito. Ho chiesto come fare per rimandare indietro la prima spedizione e mi ha risposto di non volere l'oggetto indietro. Anche l'oggetto della seconda spedizione si è rivelato di pessima qualità. Ho lasciato un feedback negativo ma solo riferendomi all'oggetto, perchè il venditore era stato gentile (prima). Il venditore a questo punto mi ha risposto con un'email al vetriolo piena di insulti. Ma è possibile che non si possa dare un'opinione?????
Inutile mettere in vendita oggetti scadenti e poi lamentarsi delle opinioni che lasciano i clienti non soddisfatti.
O no???
in data 07-11-2012 17:40
E se proprio vuoi saperlo, da quanto sono su eBay anche io ho mollato un feed rosso, una volta (e posso assicurare che quella non è stata l'unica occasione di incavol@tura che mi sono fatta in 7 anni), 3 anni fa, dopo numerose mail al venditore corredate da servizio fotografico e l'esser stata obbligata ad aprire controversia Paypal per oggetto non conforme, numerose botta e risposta sul modulo per la controversia (e aver letto una moltitudine di boi@te incredibili e assurde scritte da quell'individuo), aver vinto detta controversia e rispedito indietro il pacco.
E il feed l'ho rilasciato alla fine del tempo limite concesso per il rilascio, per vedere se mi sbolliva la rabbia, cosa che non è successa.
in data 07-11-2012 17:51
Feedback negativo frettoloso ed emotivo.
Mossa più matura sarebbe stato cercare di riavere indietro i soldi.
Ti lamenti che mancherebbe la libertà d'opinione? Beh, tu stesso ti lamenti per la lettera che ti ha inviato: la libertà d'opinione dovrebbe valere anche per il venditore, ma evidentemente vale solo per te ...
-----
Pace e bene a tutti.
in data 08-11-2012 09:18
o.O ah beh.
in data 09-11-2012 15:14
Pensa un po' se i venditori potevano ancora rilasciare feed negativi.
Anche lui ti poteva dimostrare maggiormente la sua libertà di opinione.