Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Urgente, devo restituire?

Buongiorno ho bisogno di alcune informazioni riguardo due oggetti acquistati dai paesi bassi e ricevuti non conformi alla descrizione, praticamente rotti ed inutilizzabili. Gli oggetti in questione sono due schede madri per PSP descritte come perfett...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 257 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore posticipa scadenza asta di 1-2 gg. E' regolare?rso

Ciao, non mi è chiaro se sia regolare che il venditore posticipi la scadenza di alcune aste di 1 o in alcuni casi 2 giorni circa, 5 minuti prima della scad. e con già un'offerta della medesima persona. Pensavo che l'avesse chiusa annullando le offert...

• 319 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto in vendita ad 1 euro e dal venditore richiesti 550!!!

ciao , ieri ho comprato lo smartphone di questa inserzione http://www.ebay.it/itm/Samsung-Galaxy-S-III-S3-Blu-o-Bianco-ITALIA-Promo-Galaxy-TAB-2-7-0-Wifi-Tablet-/160875145633?pt=Smartphone&hash=item2574e7e9a1 pubblicizzato ad 1 euro!!!dal mio account...

• 1389 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Controversia aperta dal venditore dopo pagamento e oggetto ricevuto?

Salve a tutti sono nuvo, vorrei sapere perchè dopo che ho pagato l' oggetto dopo pochi minuti tramite paypal con ricevuta relaiva e che il venditore mi ha spedito l'oggetto, e ci siamo lasciati i feed a vicenda positivi al 100% adesso dopo 20 giorni ...

• 310 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

venditore spedisce ad un indirizzo sbagliato

Salve, ho pagato un venditore con PayPal e poi ho comunicato subito via messaggio l indirizzo per la spedizione visto che il conto PayPal non era mio. Il venditore ha spedito l oggetto all indirizzo PayPal che non era quello comunicatogli. Nell inser...

• 2057 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Feedback su multiacquisto; venditore x punti - acquirente 1

Come da oggetto... ho acquistato 17 fumetti da un venditore... ho messo 17 punti positivi 100% di feedback ed il venditore è salito di 17 punti... mentre il venditore ha messo 17 positivi ed io sono salito solamente di 1 come mai?? Grazie

• 291 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Chiusura asta anticipata e reiterata

Buongiorno a tutti, sto cercando di acquistare un preciso modello di telefono e partecipando ad alcune aste ho notato il comportamento anomalo di un utente privato che piu' volte (siamo gia' al terzo caso), mette in vendita l'oggetto e poco prima del...

• 291 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Il venditore vuole il feedback POSITIVO prima di spedire

Salve ragazzi vorrei un consiglio e un aiuto ho acquistato con compralo subito un cell e stavo anche per pagarlo con paypal ma il venditore nn mi convinceva pechè aveva feedback 0 e mentre ho tenttennato mi ha inviato un messaggio che vi riporto: (ci...

• 365 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Controversia per oggetto non pagato, ma pagato tramite bonifico.

Salve a tutti, ho fatto una proposta d'acquisto che è stata accettata, e per un imprevisto, sono dovuto stare fuori casa per 4-5 giorni. Ho contattato subito il venditore per avvisare del ritardo del pagamento, che non ha fatto assolutamente problemi...

• 986 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Pagare con la sua carta di credito tramite paypal: cosa significa?

Buongiorno,vorrei fare un acquisto tramite eBay e non vorrei pagare con PayPal ma tramite la carta di credito prepagata che non è collegata al conto corrente. Facendo una domanda al venditore se era possibile pagare con la cdc, mi ha risposto che ??è...

• 13659 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 1 Utile

IVA aggiunta al prezzo finale dopo richiesta fattura

Ciao a tutti, dopo aver richiesto la fattura per acquisto di più oggetti il venditore mi ha reso noto che avrebbe dovuto applicare l'iva al prezzo che era pubblicato sull'inserzione...come devo comportarmi? Mi risulta che i prezzi di ebay (se non esp...

Rimborso Paypal

se si riceve un oggetto difettoso e le spese di spedizione costano più dell'oggetto stesso (es.: una scheda pagata 1,00 euro con spedizione di 40 euro), vengono rimborsate anche le spese di spedizione? P.S. dopo aver effettuato il pagamento hanno can...

Oggetto aggiudicato, il venditore si rifiuta

Pur essendo un utente Ebay dal 2001, è la prima volta che scrivo al forum. Mai mi era capitata una situazione simile, in tutti questi anni. Qualche giorno fa mi sono aggiudicata un oggetto in asta: prima di fare l'offerta, via email ho chiesto al ven...

• 2460 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Restituzione obbligatioria ex lege

Buongiorno a tutti, volevo sapere perché la restituzione di un oggetto non è obbligatoria ma solo facoltativa,cioè a discrezione del venditore, dato che si tratta di vendite a distanza ? Un venditore sostiene, per un oggetto di lusso (orologio) di re...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.