annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

commenti di feedback

cianfry77
Utente della Community

Buongiorno, io avrei una domanda:

Ho acquistato un oggetto da un venditore. Tale oggetto non era funzionante, ho contattato il venditore che me l'ha rispedito. Ho chiesto come fare per rimandare indietro la prima spedizione e mi ha risposto di non volere l'oggetto indietro. Anche l'oggetto della seconda spedizione si è rivelato di pessima qualità. Ho lasciato un feedback negativo ma solo riferendomi all'oggetto, perchè il venditore era stato gentile (prima). Il venditore a questo punto mi ha risposto con un'email al vetriolo piena di insulti. Ma è possibile che non si possa dare un'opinione?????

Inutile mettere in vendita oggetti scadenti e poi lamentarsi delle opinioni che lasciano i clienti non soddisfatti.

O no???

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

commenti di feedback

mache2oo
Utente della Community

E se proprio vuoi saperlo, da quanto sono su eBay anche io ho mollato un feed rosso, una volta (e posso assicurare che quella non è stata l'unica occasione di incavol@tura che mi sono fatta in 7 anni), 3 anni fa, dopo numerose mail al venditore corredate da servizio fotografico e l'esser stata obbligata ad aprire controversia Paypal per oggetto non conforme, numerose botta e risposta sul modulo per la controversia (e aver letto una moltitudine di boi@te incredibili e assurde scritte da quell'individuo), aver vinto detta controversia e rispedito indietro il pacco.

E il feed l'ho rilasciato alla fine del tempo limite concesso per il rilascio, per vedere se mi sbolliva la rabbia, cosa che non è successa.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

commenti di feedback

Feedback negativo frettoloso ed emotivo.

Mossa più matura sarebbe stato cercare di riavere indietro i soldi.

Ti lamenti che mancherebbe la libertà d'opinione? Beh, tu stesso ti lamenti per la lettera che ti ha inviato: la libertà d'opinione dovrebbe valere anche per il venditore, ma evidentemente vale solo per te ...

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

commenti di feedback

cianfry77
Utente della Community

o.O ah beh.

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

commenti di feedback

mache2oo
Utente della Community

Pensa un po' se i venditori potevano ancora rilasciare feed negativi.

Anche lui ti poteva dimostrare maggiormente la sua libertà di opinione.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta