- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-09-2013 01:12
allora,vi spiego subito,questa mattina,ho acquistato tramite asta un oggetto artigianale che fortunatamante per motivi di tempo non ho pagato (dovevo ricaricare online il conto paypal e mi serviva quel quarto d'ora che oggi non ho avuto),il fatto è che ora mi stavo x mettere all'opera e mi vedo che è stata aperta una controversia per oggetto esaurito,quando proprio nell'asta viene specificato che tale oggetto è interamente artigianale e addirittura si può fare di qualsiasi misura...cito testuali parole:
Posso cotruire anche su misura lo stesso modello a prezzi stracciati, contattatemi se interessati.
ok,l'asta è stata un'affare,ma se non vuoi rischiare metti un prezzo di partenza,posso fare qualcosa?mi sento presa in giro!!
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: controversia x oggetto esaurito...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-09-2013 19:06
la accetti e gli dai il feed che si merita
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-09-2013 19:08
Ok capito accetta e puoi rilasciare subito dopo il feedback...il motivo eè una scusa qualsiasi che ha dovuto mettere per la notifica...una valeva qualsiasi altra!!!
Vai tranquilla tutto chiaro ora...procedi
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-09-2013 19:10
siete stati gentilissimi,grazie tante!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-09-2013 19:30
Ad onor di cronaca vi allego l'ultimo mio messaggio e il feed rilasciato
feed:Non disponibile o asta non conveniente?voleva di più x darmi l'ogget.Disonest
Partiamo dal fatto che io ho vinto un asta regolare,e quindi non dovrei nemmeno stare qui a dirle che un venditore onesto si sarebbe fatto carico di un suo "errore" ,sono certa che se l'oggetto fosse stato vinto a una cifra più alta sarebbe stato disponibile,ma tant'è che non mi va nemmeno di perdere tempo con lei che magari vuole più denaro,e quindi accetto la controversia perchè ripeto,non ho tempo da perdere con ebay e la burocrazia di paypal. |
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-09-2013 19:49
un appunto che ti faccio è quel disonesto...che potrebbe essere considerato utile per far rimuover con appello ad eBay il rosso che gli hai rilasciato...ti avevo detto senza ingiurie e quell'appellativo è tale!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »