annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

corriere AWS il corriere peggiore del mondo!

pinnez_ge
Utente della Community

dopo circa 7 anni  di acquisti on line, mi sono imbattuto in questo corriere utilizzato da monclick. Merce partita il 30/12 e che al 4/1 risulta ancora chisà dove. Ogni volta che telefoni ti dicono che la merce arriverà "domani" e questo non accade. Nemmeno la gente non avesse altro da fare che stare in casa ad attendere il corriere AWS. Sul loro sto si leggono un sacco d belle parole autocelebrative "AWS oggi è Avanti: nelle scelte organizzative, nelle politiche ambientali, nella capacità di anticipare il mercato, nella flessibilità della sua azione.

Ed è Veloce, nel fare tutto questo. "

La conclusione ha del grottesco (la mia spedizione che doveva arrivare entro 24 ore ancora non si sa dove sia dopo ben 96ore(lavorative!!!) e nemmeno il traking del pacco aggiornano!. L' unico modo per fare lavorare questi corrieri sarebbe che questi fossero tenuti a pagare delle penali ogni qualvolta la carta di qualità viene disattesa. Questo non acccade, loro prendono  soldi e poi fanno le cose con tutta la disorganizzazione ed il disinteresse del caso. Mai avuto problemi simili con bartolini, tnt e sda..nemmeno con sda/paccocelere..e  nemmeno con gls!..insomma AWS è il peggiore corriere del mondo...o almeno tra quelli che ho provato e se leggete sul web vedrete che non sono l' unico a pensarlo..e pensare che fedex consegna da HongKong a qualsiasi città italiana in 72 ore con il sabato di mezzo!

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

tasso321
Utente della Community

c'è stato di mezzo capodanno , comunque AWS lo uso molto spesso per lavoro e , di norma , mi consegna in un paio di giorni , dipende molto dalla zona di partenza e da quella di arrivo , le consegne vengono smistata da aziende diverse , legate al network e certune sono molto efficienti e altre sono un disastro.

Faccio esempio , corrieri anche blasonati in Liguria e a Napoli , non faccio nomi , ma sono quelli con il camion rosso , mi hanno dato un sacco di problemi , in altre zone, nessuno.

Con Aws ho avuto problemi per una spedizione in Sicilia, che è arrivata dopo una settimana (consegnata all'azienda sbagliata)

Non è che hai a che fare con multinazionali monolitiche , sono tante aziende che fanno capo alla sede centrale e ognuna è autonoma nelle scelte del personale , se usare padroncini oppure dipendenti ecc. ecc.

Non fa molto testo una sola spedizione, naturalmente Fedex è di solito più efficiente , ma costa molto di più.

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

glc_1983
Utente della Community

con aws non ho mai avuto problemi.

al contrario, li ho spesso con sda, che si diverte a lanciare i pacchi oltre il cancello senza suonare, falsificare la mia firma e andarsene.

l'hanno già fatto in più occasioni.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

nikyripy
Utente della Community

Mi spiace ma di Monclick non posso far altro che PARLARNE BENE.

Ottimo davvero ottimo!

In un giorno ho la merce a casa, e AWS non mi ha mai dato il minimo problema!

Come ti hanno detto gli altri comunque cè stato il capodanno di mezzo ecc quindi penso che i ritardi potrebbero essere normali.

Però io sinceramente se dovessi consigliare un sito online ad un amico di sicuro sarebbe monclick al contrario di siti che ti fanno aspettare anni ed anni (bpm power -.-)

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

pinnez_ge
Utente della Community

certo che leggendo i commenti agli altri corrieri credo proprio vi sia un altissima variabilità e che questa sia difficile da prevedere...probabilmente ogni zona ha il suo corriere migliore e quelo peggiore..forse è solo questione di fortuna...con aws io  spero solo di riceverlo questo pacco e non trascorrere i miei ultimi giorni di ferie aspettando in vano  un pacchettino da 600 grammi..

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Non provare Bartolini.

Al peggio non c'e' mai limite

Ciao!

.
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

gratta36
Utente della Community

Nei corrieri la differenza la fanno, come in tutte le cose, le persone

Quindi non troverai mai il corriere perfetto

Riguardo Fedex, che a detta di molti dovrebbe essere quello più serio, tempo fa ho visto un video dove il fattorino consegnava un case di PC al volo, nel senso che lo tirava oltre il cancello del destinatario, quindi...

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

nikyripy
Utente della Community

Dovrebbero fare un test attitudinale per fare il corriere XD

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

gratta36
Utente della Community

Sarebbe molto meglio facessero un test attitudinale ai Comandanti.................

senza fare di un'erba un fascio.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

d_brigo
Utente della Community

concordo con tutte le opinioni espresse in questo forum sul corriere AWS .....è pessimo. Spero che i negozi online e gli utenti ebay leggano queste opinioni e concorrano a limitare l'uso di questo corriere

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta