annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

devo acquistare un computer dalla germania. dovrò pagare L'iva al corriere?? come funziona?

nikofiko
Utente della Community

come da titolo.   per acquisti da privato all'inetrno della comunità europea, tramite ebay   dovrò pagare  l'iva in aggiunta al prezzo dell'insersione?!?   grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

devo acquistare un computer dalla germania. dovrò pagare L'iva al corriere?? come funziona?

chiaretta
Utente della Community
No, non ci sono dazi.

Pero' se compri in Germania il rischio reale e' che il sistema operativo sia in tedesco, ci hai pensato?
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

innanzitutto grazie per la risposta.

quindi mi confermi che in tutte le inserzioni i ebay, il prezzo di vendita contiene già il V.A.T. del paese in cui è presente l'oggetto.

ed essendo io un privato che accquista interno alla  comunità europea   non devo pagare   le tasse italiane (quini la nostra iva).

si il sistma operativo sarà probabilmente in teesco, ma poco mal.  ho intenzione i formattare e mettere Linux

GRAZIE

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Saggia scelta quella di mettere un sistema operativo free... ti consiglio la distro di ubuntu 13.10 e' veramente leggera e completa di driver e firmware.

Un saluto.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta