annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedbak negativo dopo ammonimento x mancato pagamento

l altro giorno sono riuscito a mettere un feed negativo a uno che non avevo pagato e mi ha dato un ammonimento perche ha risposto dopo 1 mese,ma una volta ne avevo ricevuto un feed negativo poi tolto perche minacciato di querela da un utente non pagante che avevo ammonito. io ricordavo che se uno nn pagava e veniva ammonito nn poteva piiu mettere il feedbak,ora e cambiato? spiegatemi bene la regola
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

perche mi e gia capitato di avere a che fare con utenti che non pagano e non vorrei avere ripercussioni da questi idioti

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

@lider91 ha scritto:
l altro giorno sono riuscito a mettere un feed negativo a uno che non avevo pagato e mi ha dato un ammonimento perche ha risposto dopo 1 mese,ma una volta ne avevo ricevuto un feed negativo poi tolto perche minacciato di querela da un utente non pagante che avevo ammonito. io ricordavo che se uno nn pagava e veniva ammonito nn poteva piiu mettere il feedbak,ora e cambiato? spiegatemi bene la regola

L'automatismo funziona solo se ti fai pagare solo con PayPal, perchè in questo modo eBay può verificare direttamente che l'oggetto non è mai stato pagato.

In tutti gli altri casi il feedback viene comunque rimosso se c'è una segnalazione onp ma devi farne richiesta e non avviene in automatico.

Credo

Ma rileggendo meglio non credo che sia questo che vuoi sapere, spiegati per favore.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

i venditori non possono mettere feedback negativi da un avita, solo positivi con commento positivo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Dare apertamente degli idioti a chi ti fa, tra virgolette, guadagnare, non mi pare una bella cosa.

Come hai fatto poi a mettere un negativo a un acquirente, ai quali non è più possibile dal 2008 é una cosa che devi spiegare... feed positivo con commento negativo? Vietatissimo dal regolamento, ci sono ammonimenti per chi lo fa...

Il compratore non pagante, una volta chiusa la controversia, non può rilasciarlo più.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Ciao Moria.

Il feed viene inibito all'acquirente, una volta chiusa la controversia per ONP, anche con pagamenti diversi.

Che sia o meno una nuova regola non so, ma ne ho chiusa una l'altro gg con questa motivazione.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

Ciao Moria.

Il feed viene inibito all'acquirente, una volta chiusa la controversia per ONP, anche con pagamenti diversi.

Che sia o meno una nuova regola non so, ma ne ho chiusa una l'altro gg con questa motivazione.

Ok, grazie.

Non ero sicuro infatti di quel che scrivevo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Volevo aggiungere una cosa che mi é venuta in mente però: l'acquirente non ha comunicato all'interno della controversia. Questo potrebbe essere il vero motivo? Forse se avesse scritto qualsiasi cosa avrebbe potuto anche rilasciarlo...

^____^

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Scusate, magari non ho capito perché non è espresso molto bene nel post, ma a me pare di avere capito che chi rilascia il negativo, e quindi non paga, è l'autore del messaggio e non il contrario. Quindi si sta chiedendo come lui sia stato in grado di lasciare un negativo non pagando e paventa che la cosa possa accadere anche a lui dal lato del venditore. O mi sto sbagliando?

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

esatto forse non avete capito bene rispiego e preciso una cosa,ho dato delgli idioti a chi mi compra le cose e non mi paga.

ora la mia domanda era ho comprato un tapis roulant e uno mi ha dato ammonimento perche non l ho pagato (avevo chiesto come pagare nn accettava paypal ma non ha risposto per 1 mese e io dico se uno nn si fa sentire non ti pago no dopo 1 mese e troppo tardi pur non essendoci nessuna regola precisa a riguardo) e x ripicca gli ho messo negativo perche gli avevo detto di nn dare ammonimento ma di chiudere di comune accordo la transizione con l annullamento.

poi c'è un altro caso una volta avevo venduto una cosa e l acquirente non mi pago perche voleva il contrassegno a tutti i costi e io nn l accettavo  quindi aprii la controversia e gli diedi ammonimento x mancato pagamento ,ma  poi mi mise feedbak negativo(che poi muto in positivo perche gli dissi che lo avrei querelato).

ora io sapevo x esperienza che se uno riceveva un ammonimento non poteva piu lasciare il feedbak(neanche positivo) ora invece pare sia possibbile sono cambiate le regole?

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta