annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato ma la mail di conferma non arriva

Ciao a tutti ,ho acquistato questo oggetto e lo ho pagato subito con paypal ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma come sempre, cosa faccio?

 

 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ho acquistato ma la mail di conferma non arriva

pafispi
Utente della Community

Non è stato modificato.

 

E' stato cancellato,,,e anche questo fara' la stessa fine.

 

Dovesi SCRIVERE il titolo non postare il link .

 

Comunque hai acquistato dalla CINA  ed il venditore ha quasi un milione di feed. Pero' con molti negativi riguardanti la mancata consegna.

 

Secondo me dovrebbe arrivarti ,,,in caso contrario , come detto, sei tutelato.

 

Buon anno nuovo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

ho acquistato ma la mail di conferma non arriva

the*viking
Utente della Community

E' un acquisto fatto e pagato oggi? Se sì forse è solo un ritardo nelle notifiche, prova anche a vedere nella casella dello Spam che non sia finita lì. Se dal tuo ebay risulta il pagamento non hai di che temere.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

ho acquistato ma la mail di conferma non arriva

pafispi
Utente della Community

Come sempre ?

Strano.

 

A me la mail di conferma arriva puntualmente.

 

Hai verificato se la mail di registrazione è corretta ?

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

ho acquistato ma la mail di conferma non arriva

Ho acquistato ieri sera tardi e negli acquisti mi da ''pagato" e anche su paypal c'è la transazione. Con "come sempre" volevo dire come sempre mi arriva subito la mail. Ho notato che il venditore ha parecchi feedback negativi, cosa faccio mi preoccupo? Grazie per le risposte

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

ho acquistato ma la mail di conferma non arriva

Se hai pagato con Paypal sei tutelato .

 

Non dovresti preoccuparti .

 

I Feedback negativi sono fioccati ultimamente ?

 

Puoi postare il titolo dell'inserzione?

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

ho acquistato ma la mail di conferma non arriva

Se la transazione ti risulta sia su ebay e soprattutto paypal non preoccuparti se non ricevi la mail che serve solo da promemoria.Il problema direi ora riguarda i feedback negativi che hai notato nel profilo del venditore.... come sempre dopo l'acquisto li notate.... Comunque come detto da chi mi ha preceduto se hai pagato con paypal stai tranquillo. Se non riceverai il tuo acquisto potrai riavere i tuoi soldi

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

ho acquistato ma la mail di conferma non arriva

pafispi
Utente della Community

Non è stato modificato.

 

E' stato cancellato,,,e anche questo fara' la stessa fine.

 

Dovesi SCRIVERE il titolo non postare il link .

 

Comunque hai acquistato dalla CINA  ed il venditore ha quasi un milione di feed. Pero' con molti negativi riguardanti la mancata consegna.

 

Secondo me dovrebbe arrivarti ,,,in caso contrario , come detto, sei tutelato.

 

Buon anno nuovo.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

ho acquistato ma la mail di conferma non arriva

the*viking
Utente della Community

Visto. Comunque sai che hai acquistato in Cina e devi armarti di tanta pazienza? Questa è l'unica cosa da fare. Il venditore è un professionale con 951000 feedback di tutto rispetto. 1000 tra negativi e neutri su 24000 transazioni nell'ultimo mese non sono affatto preoccupanti. Sicuramente ce ne saranno di utenti che ricevendo in ritardo addossano la colpa al venditore.

Il link è stato tolto perchè non è consentito, così come l'id utente e il numero oggetto. Va solo riportato il titolo col copia incolla. Così: 

Motore intelligente Robot Auto Chassis Kit Encoder Batteria Box Per Arduino DIY

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

ho acquistato ma la mail di conferma non arriva

Ho gia acquistato in Cina ed è sempre arrivato tutto compresa la mail di conferma.

Ok aspetterò!

Grazie e ciao!

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

ho acquistato ma la mail di conferma non arriva

Certo che arriva, ma ci vuole il suo tempo e non tutti hanno pazienza.... ho guardato giusto gli ultimi negativi che ha ricevuto e sono per oggetto non ricevuto. controllando le date di acquisto a mio parere l'hanno rilasciato in modo precipitoso.

Chiaro che la mail di conferma, se non ti è arrivata, non dipende dal venditore....Smiley Lingua

Buona attesa

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta