annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho degli annunci gratuiti su ebay annunci gratuiti e non me li fa più ripubblicare...aiutooooo

come devo fare? devo aspettare che passa 1 mese è vero?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

ho degli annunci gratuiti su ebay annunci gratuiti e non me li fa più ripubblicare...aiutooooo

devi aspettare 60 gg per ripubblicarlo

leggi le faq

http://annunci.ebay.it/aiuto/default/faq

Gli annunci rimangono on line 60 giorni; se ti è necessario potrai rinnovare lo stesso annuncio due giorni prima della scadenza. Non è possibile ripubblicare lo stesso annuncio prima della scadenza, né eliminarlo in anticipo se poi si intende reinserirlo. è possibile invece modificarne il contenuto in qualsiasi momento mediante il link presente nell'email che ti è stata inviata al momento della pubblicazione, o tramite la sezione "I Miei Annunci ".

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Ok quindi lo posso ripubblicare sempre tramite l email di scadenza che già mi è arrivato?
Come faccio a sapere quando passano 60 gg per ripubblicarlo?
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Quindi non 30 gg bensì 60!!!
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Volevo dire annunci gratuiti scaduti e non me li fa ripubblicare,scusami
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Mi dice che devo passare a categoria premium e pagare
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

@fatboyspecial20102013 ha scritto:

...............................Come faccio a sapere quando passano 60 gg ..............................

depresso.jpg

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

cioè? non riesco a capire

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta