annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il corriere nexive non consegna, il pacco resta in giacenza, torna al mittente, ebay non mi rimborsa

rao8581
Utente della Community

Ciao a tutti, ho comprato un oggetto dal valore complessivo di 17€ che il venditore ha spedito con corriere nexive.

Dopo qualche giorno il venditore, con solerzia, mi contatta dicendomi che il pacco è in giacenza causa "destinatario sconsciuto all'indirizzo" e mi esorta a contattare il corriere.

Chiamo la nexive e mi dicono che o vado di persona presso una filiale a ritirare il pacco o ci sarà un nuovo tentativo di consegna; scelgo la seconda opzione visto che non ho la possibilità di raggiungere un punto di ritiro e aspetto fiducioso.

Il pacco non arriva neanche questa volta sempre per "destinatario sconsciuto all'indirizzo", allora apro una contestazione per oggetto non ricevuto. 

Il pacco infine torna al mittente, il quale, esente da alcuna colpa, contatta l'assistenza clienti, dimostra che ha spedito regolarmente, la contestazione viene chiusa e non ottengo alcun rimborso.

Avrei dovuto fare un totale di 120km per andare a ritirare il pacco, si tratta di soli 17€ persi e non è il caso di farne una tragedia, ma ho pagato perché la consegna avvenisse al mio domicilio e nessuno mi ha contattato né qualcuno si é presentato alla mia porta.

Vi chiedo: conviene davvero comprare su ebay?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: il corriere nexive non consegna, il pacco resta in giacenza, torna al mittente, ebay non mi ri

ho aperto una contestazione per oggetto non ricevuto su paypal e questa volta, a differenza di quanto ha fatto ebay, la pratica è stata risolta a mio favore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: il corriere nexive non consegna, il pacco resta in giacenza, torna al mittente, ebay non mi ri

tutto si puo discutere  per quannto hai postato, unica cosa che ritorna ad una logica illogica 

come puoi affermare se conviene o meno aquistare su ebay in relazione a venditori che offrono spedizinioni o corririeri inabili al servizio

contatta il tuo venditore dato che possiede l oggetto venduto., di spedidirtelo con un corriere piu seririo  trovando un accordo sulle spese di Rispedizione

un saluto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: il corriere nexive non consegna, il pacco resta in giacenza, torna al mittente, ebay non mi ri

ciao, ti ringrazio per la risposta

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: il corriere nexive non consegna, il pacco resta in giacenza, torna al mittente, ebay non mi ri

ho aperto una contestazione per oggetto non ricevuto su paypal e questa volta, a differenza di quanto ha fatto ebay, la pratica è stata risolta a mio favore

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta