impossibile completare operazione
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in data 23-02-2015 15:32
ho ricevuto 2 oggetti non conformi.
contatto il venditore ma ricevo questo messaggio:
l'utente "venditore" è fuori sede fino al 27/02...ecc.
provo ad aprire una controversia ma paypal mi dice:
Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione
perchè? cosa faccio? aspetto il 28/02 per la risposta del venditore?
grazie
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in data 23-02-2015 15:39
@antipro78 ha scritto:ho ricevuto 2 oggetti non conformi.
contatto il venditore ma ricevo questo messaggio:
l'utente "venditore" è fuori sede fino al 27/02...ecc.
provo ad aprire una controversia ma paypal mi dice:
Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione
perchè? cosa faccio? aspetto il 28/02 per la risposta del venditore?
grazie
Se hai comprato dopo il 29/01 hai fino a 180 giorni per aprire controversia PayPal, non so perchè non ti sia concesso aprire una controversia (magari è solo un problema temporaneo, riprova direttamente dal conto PayPal) ma, salvo tuoi specifici motivi di urgenza, forse è il caso di attendere almeno il rientro del venditore.
Ciao
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in data 23-02-2015 17:05
wow moria! te vivi qui. quanti sono... 10 anni che ti vedo? forse di più.. "li mortai vostri!" 😄
si hai ragione non c'è fretta, ad ogni modo il venditore ha risposto,,e vuole parlare en francais...
vediamo cosa dice...
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23-02-2015 17:15 - modificato 23-02-2015 17:16
@antipro78 ha scritto:wow moria! te vivi qui. quanti sono... 10 anni che ti vedo? forse di più.. "li mortai vostri!" 😄
si hai ragione non c'è fretta, ad ogni modo il venditore ha risposto,,e vuole parlare en francais...
vediamo cosa dice...
Sembra un secolo in effetti ma ho iniziato credo nel 2008 (non saprei dire in che mese), quindi sono "solo" 7.
Ciao
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in data 27-02-2015 22:26
ecco la situazione:
il venditore, tornato dalle vacanze, mi risponde in francese proponedomi, per risolvere il problema, altri 2 oggetti non conformi del valore di 34 euro, gratuitamente, così rispondo di volere un rimborso totale.
il venditore dice che vuole la merce indietro prima.
il venditore ha utilizzato "La Poste - Courrier International Prioritaire" per spedirmi l'oggetto.
Faccio presente che a fronte di una spesa di euro 33,48, per 2 collari di una certa fattura, mi sono visto recapitare 2 collari economici da pochi euro, ora non vedo perchè dovrei pagare ancora per la spedizione per poi sicuramente ricevere un rimborso parziale come al solito. L'errore è stato del venditore, che vende oggetti che non ha, ma ci devo rimettere io? Stiamo parlando di buttare via minimo 12 euro se mi va bene... non ha senso.
Se apro una controversia che succede?
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in data 28-02-2015 17:17
@antipro78 ha scritto:
Se apro una controversia che succede?
Niente!
La controversia è solo un dialogo tra le parti, se hai pagato con PayPal e vuoi che sia PayPal a decidere devi convertirla in reclamo.
Con questo programma puoi recuperare anche fino a 30 euro di spese di restituzione:
Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia
la spedizione dovrà essere tracciabile, paypal ti comunicherà l'indirizzo quando dichiarerà se sei o no idoneo al rimborso.
Ciao
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in data 01-03-2015 07:21
eventualemte si può attivare ed utilizzare anche dopo aver acquistato giusto?
cmq aspetto fino a domani, sento cosa mi dice il venditore, poi apro controversia e converto subito in reclamo.
grazie
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in data 02-03-2015 07:11
ieri sera, dopo aver aspettato inutilmente la risposta del venditore apro controversia con richiesta di rimborso e vado a dormire.
mi sveglio ora e la trovo convertita in reclamo....
"in attesa della risposta della controparte"....
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in data 05-03-2015 10:53
ecco... alla fine è successo.
ho detto la verità ed ora devo spedire con raccomandata e pagare le spese di restituzione.
se avessi mentito, dicendo che non era arrivato nulla, avrei risparmiato.
questo mondo è fatto per i furbi, gente ipocrita senza dignità.
...
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in data 05-03-2015 11:20
@antipro78 ha scritto:ecco... alla fine è successo.
ho detto la verità ed ora devo spedire con raccomandata e pagare le spese di restituzione.
se avessi mentito, dicendo che non era arrivato nulla, avrei risparmiato.
questo mondo è fatto per i furbi, gente ipocrita senza dignità.
...
la settimana scorsa ti ho postato un link alla procedura per il recupero delle spese di reso.
Ci hai dato almeno una occhiata o no?

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