annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

merce non conforme

Mi è arrivato un prodotto che non era conforme alla descrizione. Dopo vari contatti (mi ha risposto solo al primo dicendomi che mi avrebbe sostituito il prodotto poi mi ha totalmente ignorato ), una ventina di giorni dopo  ho deciso di lasciargli un feedbak negativo anche perche' mi sono sentito preso in giro.

La domanda è questa: in che modo incide sul mio feedbak visto che non l'ho ricevuto anche se ho pagato immediatamente?

Grazie Daniele

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

merce non conforme

para43
Utente della Community

Per il feedbck è un secolo che i venditori  possono rilasciare solo positivi.Comunque ho notato che l'ultimo negativo lo hai lasciato il 20 settembre neppure 3 giorni dopo il termine dell'asta e mi sembra scorretto non attendere neppure i giorni regolamentari-

Ended:
Sep 17, 201309:21:58 PDT
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

merce non conforme

io sinceramente non so come funziona, ma ti posso assicurare che l'oggetto l'ho comprato il 4 settembre e mi è arrivato 3 giorni dopo.

Il venditore mi aveva assicurato nell'unica risposta che ho ricevuto, di spedire la merce cambiata il lunedi seguente Non solo non ho riceuto nulla, ma non mi ha neanche risposto agli altri messaggi che ho inviato per sapere notizie in merito (Ho atteso circa 20 giorni). Ciao e grazie

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

merce non conforme

Tu il prodotto non conforme lo hai rispedito in maniera tracciabile? Con che metodo hai pagato?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

merce non conforme

io il prodotto non l'ho restituito perche' ilm venditore nell'unica volta che mi ha contattato mi ha detto che mi avrebbe inviato la merce giusta e gli avrei restituito quella sbagliata. Ho pagato con paypal

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

merce non conforme

Allora entro 45 giorni dal pagamento apri controversia per oggetto non conforme e poi se non trovate una soluzione entro 20 convertila in reclamo così sarà paypal a risolvere la questione
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta