annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a comprare

hardwarexx2013
Utente della Community

buongiorno, mi sono iscritta per acquistare un oggetto ma quando provo ad acquistarlo mi chiede di aggiungere una carta di credito al mio account, ne ho due in mio possesso ma entrambe vengono rifiutate, preciso che le carte sono normalmente funzionanti e le uso spesso per acquisti online.
grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto: non riesco a comprare

hardwarexx2013
Utente della Community

ovviamente l'assitenza non mi risponde alle email.


c'è un callcenter da contattare?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto: non riesco a comprare


ovviamente l'assitenza non mi risponde alle email.


c'è un callcenter da contattare?



 


Non c'è!  X-( (perchè attivare un call center quando possono contare sui Clienti che si auto-aiutano gratuitamente?)


 


Secondo me se ti registri su Paypal, gratuito, associando al conto una o entrambe le tue carte, poi associ il tuo account PayPal all'account eBay il problema dovrebbe risolversi.


Come iniziare? - PayPal


 


Collegamento del conto PayPal all'account eBay



PayPal è il sistema più sicuro e l'unico protetto che la piattaforma offra per pagare i tuoi acquisti, ed è l'unico che ti consenta di utilizzare le tue carte per pagare senza fornire ogni volta a terzi i dati delle tue carte.


 


Ciao


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto: non riesco a comprare

hardwarexx2013
Utente della Community

mi hanno risposto così:


"


sono spiacente per le difficolta' incontrate.

Ti confermo che che per ragioni di sicurezza e allo scopo di responsabilizzare gli acquirenti, eBay applica limitazioni periodiche al numero delle offerte e degli acquisti che possono fare gli utenti.


Per rimuovere i limiti all'attività del tuo account, ti invito ad effettuare la verifica richiesta nel messaggio di errore."


 


 


ma io ho già eseguito quello che dice il messaggio di errore (ovvero, confermare una carta per poter fare offerte. Tuttavia questa carta viene rifiutata.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto: non riesco a comprare

Abituati anche a questo, purtroppo anche l'assistenza via mail fa cag......cadere le braccia.


 


Innanzitutto le risposte, almeno le prime, non sono "umane" ma fornite da un sistema automatizzato (un programma), solo dopo reiterate richieste di solito si attiva un essere umano in carne ed ossa che risponde, ma anche in questo caso della correttezza e coerenza della risposta non v'è alcuna certezza.


 


Hai provato il metodo che ti ho suggerito.


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta