annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad aggiungere nuemro di telefono non mi fa pagare

plpgmw
Utente della Community

ho fatto due acquisti mi da:

Devi fornire un numero di telefono insieme al tuo indirizzo perché uno o più oggetti vengano spediti.Aggiorna il tuo indirizzo di spedizione qui sotto specificando un numero di telefono a cui poterti raggiungereClicca su Modifica accanto al tuo indirizzo di spedizione, quindi su Modifica per aggiungere il tuo numero di telefono.Puoi anche decidere di pagare gli oggetti separatamente, e fornire un numero di telefono solo per gli oggetti che richiedono queste ulteriori informazioni.

modifico l indirizzo emtto il mio numero di telefono pero non lo accetta dice che non è valido, ho provato con il prefisso internazionale senza, con trattino senta trattino, ho provato a mettere cifre a caso niente non accetta nessun numero,c ome posso risolvere, senza nuemro di telefono non mi fa completare l ordine. Il venditore non parla in inglese ed in piu u una ditta enorme non credo si mettano a perdere tempo con il mio caso.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

non riesco ad aggiungere nuemro di telefono non mi fa pagare

plpgmw
Utente della Community

continua a darmi

Prima di continuare apporta le seguenti correzioniTelefono - Impossibile elaborare le informazioni fornite. Contatta l'Assistenza clienti

boh

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta