in data 16-01-2014 23:22
in data 16-01-2014 23:44
Buonasera.
1 - come hai pagato?
2 - hai spedito il reso con metoto tracciabile?
in data 17-01-2014 11:14
17-01-2014 23:05 - modificato 17-01-2014 23:05
Se hai vinto la controversia e seguito tutto l'iter ed hai reso l'oggetto secondo le istruzioni di PayPal è PayPal che ti rimborsa.
Per lui la questione è chiusa.
in data 19-01-2014 15:55
in data 19-01-2014 17:58
@caffesandro ha scritto:
...... ora ho fatto solo la sgnalazione a paypal, nel frattempo ha già rivenduto il pc. ........................................................................ COSA CONSIGLIATE DI FARE??. GRAZIE.
Ti consiglio di attaccarti al tram.
Il pC dovevi tenerlo a disposizione di PayPal per renderlo.
in data 19-01-2014 18:09
trasforma subito in reclamo la controversia ed invia il tracking della spedizione di reso che riporta l'avvenuta consegna...solo così potrai ottenere il rimborso paypal altrimenti...come dice il buon San Franco,attendi il primo tram che passa dalle tue parti!!!
in data 19-01-2014 21:28
Converti la controversia in reclamo; è essenziale per poter riavere i soldi.
Attendi la decisione di PayPal; non dovrebbero metterci molto, uno o due gironi, fors'anche tre.
Se, come si spera, la decisione ti sarà favorevole: Paypal dovrebbe invitarti a restituire l'oggetto.
La restituzione l'hai già fatta: devi solo comunicare a PayPal i dati (tracking) della spedizione; anche questo è essenziale per poter riavere i soldi.
Dopo di che dovrebbe arrivare il rimborso.
Ancora una cosa: non lasciarti distrarre dal "rumore di fondo".
E auguri.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 24-01-2014 16:16
24-01-2014 18:24 - modificato 24-01-2014 18:25
Io non ti avevo affatto consugliuato di ricattare il venditore.
Per tua fortuna hai trovato una persona a dir poco ingenua che aveva praticamente già vinto la controversia e ti ha fatto un regalo.
Primo: non avevi il pC da rendere e quindi non potevi vincere la controversia
Secondo : hai minacciato per iscritto un feedback negativo a scopo estorsivo e questo avrebbe facilitato ulteriormente la sua vittora nella controversia e il tuo messaggio gli averebbe inoltre consentito di farsi cancellare il tuo ricattatorio feedback negativo.
Proprio vero che la fortuna capita a chi non se la merita.