annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

obbligo di acquisto

Salve,ho fatta offerta per un oggetto,che pero' e'stata poi superata da almeno un paio di altri utenti.E' successo pero' che in seguito abbiano ritirate le loro offerte ed io sono risultato miglior offerente.Chiedo,devo comprare o posso rifiutarmi senza essere ammonito?Grazie a chi mi dara' delucidazioni.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: obbligo di acquisto


@0746azzurro2 ha scritto:

Salve,una volta c'era la regola che potevo rifiutarmi se la mia offerta fosse stata superata e qualla supriore ritirata,ma evindentemente e' stata cambiata.Grazie della delucidazione.


Non mi risulta, io sono iscritto dal 2006 ed ho sempre avuto ben presente quanto segue:

 

Suggerimenti su come fare le offerte

  • Non fare offerte per oggetti identici in inserzioni differenti se desideri acquistarne uno solo. Se te ne aggiudichi due, sei tenuto ad acquistarli entrambi.

  • Se la tua offerta viene superata, prima di ripetere l'operazione per un oggetto simile, aspetta fino alla scadenza dell'inserzione. Se l'utente che ha fatto l'offerta superiore alla tua decide di ritirarla, la tua offerta potrebbe diventare quella vincente. È consigliabile inserire un'inserzione identica nell'elenco degli oggetti che osservi de Il mio eBay.

     

     


    Comunque non c'è nulla che un po' di cortesia non possa risolvere.

     

    Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: obbligo di acquisto

Puoi rifiutare solo se prendi un accordo con il venditore per annullare il tuo acquisto.

 

Se lui ti rifiuta l'annullamento e tu non paghi può ammonirti aprendoti una controversia oggetto non pagato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: obbligo di acquisto

Salve,una volta c'era la regola che potevo rifiutarmi se la mia offerta fosse stata superata e qualla supriore ritirata,ma evindentemente e' stata cambiata.Grazie della delucidazione.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: obbligo di acquisto


@0746azzurro2 ha scritto:

Salve,una volta c'era la regola che potevo rifiutarmi se la mia offerta fosse stata superata e qualla supriore ritirata,ma evindentemente e' stata cambiata.Grazie della delucidazione.


Non mi risulta, io sono iscritto dal 2006 ed ho sempre avuto ben presente quanto segue:

 

Suggerimenti su come fare le offerte

  • Non fare offerte per oggetti identici in inserzioni differenti se desideri acquistarne uno solo. Se te ne aggiudichi due, sei tenuto ad acquistarli entrambi.

  • Se la tua offerta viene superata, prima di ripetere l'operazione per un oggetto simile, aspetta fino alla scadenza dell'inserzione. Se l'utente che ha fatto l'offerta superiore alla tua decide di ritirarla, la tua offerta potrebbe diventare quella vincente. È consigliabile inserire un'inserzione identica nell'elenco degli oggetti che osservi de Il mio eBay.

     

     


    Comunque non c'è nulla che un po' di cortesia non possa risolvere.

     

    Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: obbligo di acquisto

Ringrazio per la precisazione;quella regola non l'avevo mai vista e in precedenza mi era stata chiesta la disponibilita' ad acquistare in un situazione analoga,da qui il mio equivoco.Ora lo so e ringrazio il forum per l'aiuto.Salui e avanti cosi'.:))

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta