annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ogetto rimosso

dieselll78
Utente della Community

Salve, ieri ho acquistato dalla CINA un'oggetto di 18 euro del valore di circa 100 euro pagato con PAYPAL subito. Stamattina non vedo più l'oggetto e mi arriva un'email da ebay....

Gentile dieselll78

ti informiamo che le inserzioni sotto indicate, per cui avevi fatto delle offerte, non sono più attive sul sito.

160958639149 - Brand New 320GB 320G HDD Slim Hard Drive Internal for Original Microsoft Xbox360

Per motivi legati alla tutela della privacy, non possiamo fornire ulteriori dettagli al riguardo.

Le transazioni che si concludono al di fuori di eBay espongono gli utenti al rischio di frodi e non sono coperte dal Programma di protezione acquirenti di PayPal, per cui ti invitiamo a non completare l'acquisto. Per ulteriori informazioni ti consigliamo di visitare la pagina:

http://pages.ebay.it/help/policies/rfe-spam-non-ebay-sale.html

Cosa puoi fare adesso?

***Se hai pa...

Credo che sono stato truffato, ma so che sarò risarcito da paypal. A quanto ho capito la richiesta di rimborso la devo fare entro 45 gg e non prima di 10 gg... è così oppure la contestazione da PAYPAL la posso fare adesso anche se è passato un gg???

Grazie

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Oggetto: ogetto rimosso

dieselll78
Utente della Community

ci sono novità misteriose!

Se accedo al sio account paypal, la pratica che avevo aperto NON esiste più....se selezione, pratiche aperte, ultime pratiche, tutte le pratice, NON c'è TRACCIA della pratica come se è stata rimossa senza lasciare nessuna traccia!

Inoltre, cosa strana, se clicco IL MIO CONTO per vedere la cronologia dei pagamenti, la transazione di quell'acquisto è stato anch'esso rimosso....non esiste più traccia neanche se faccio una ricerca....però i soldi dalla carta prepagata mancano!

Insomma sapete dirmi cosa sarà successo?

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

dieselll78
Utente della Community

ci sono novità misteriose!

Se accedo al sio account paypal, la pratica che avevo aperto NON esiste più....se selezione, pratiche aperte, ultime pratiche, tutte le pratice, NON c'è TRACCIA della pratica come se è stata rimossa senza lasciare nessuna traccia!

Inoltre, cosa strana, se clicco IL MIO CONTO per vedere la cronologia dei pagamenti, la transazione di quell'acquisto è stato anch'esso rimosso....non esiste più traccia neanche se faccio una ricerca....però i soldi dalla carta prepagata mancano!

Insomma sapete dirmi cosa sarà successo?

Come non detto, sono uscito da paypal e mi sono RI-loggato e adesso si vede tutto! Dunque nulla di misterioso adesso!

Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Hai chiamato l'assistenza PayPal?

Contrariamente a quanto afferma l'amico lellokkione il servizio è ottimo ed il costo abbastanza modico se si chiama da un fisso.

Convertire adesso il reclamo secondo me non ha senso..............PayPal non può chiudere la pratica solo sulla base dell'invio di un tracking che potrebbe essere fasullo e passare all'oggetto non conforme senza avere l'oggetto (che mai arriverà) non è una gran mossa.

Se ti chiedono prove della non conformità che rispondi?

Chiamali, vedrai che il termine dei 10 giorni non è perentorio, ma chiedi conferma a loro.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

dieselll78
Utente della Community

vi chiedo adss un vs consiglio! cosa mi dite di fare? modifico adss il motivo della contestazione visto che paypal mi chiede una mia risposta entro 10 gg?....oppure non faccio nulla e attendo gli sviluppi?

Grazie del vs aiuto!

Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

dieselll78
Utente della Community

Hai chiamato l'assistenza PayPal?

Contrariamente a quanto afferma l'amico lellokkione il servizio è ottimo ed il costo abbastanza modico se si chiama da un fisso.

Convertire adesso il reclamo secondo me non ha senso..............PayPal non può chiudere la pratica solo sulla base dell'invio di un tracking che potrebbe essere fasullo e passare all'oggetto non conforme senza avere l'oggetto (che mai arriverà) non è una gran mossa.

Se ti chiedono prove della non conformità che rispondi?

Chiamali, vedrai che il termine dei 10 giorni non è perentorio, ma chiedi conferma a loro.

Ciao

ho letto adss il tuo mess dopo aver postato il mio ultimo mess...NON ho chiamato paypal, ho solo mandato loro la situazione con un'email ieri sera ma non ho ricevuto nessuna risposta....

faccio come dici tu, chiamo adss loro e vi faccio sapere fra poco

Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Mi raccomando fatti una lista delle cose da chiedere, una scaletta di domande, in modo da non tralasciare nulla e sfruttare al meglio l'assistenza telefonica.

E prendi appunti su ciò che ti suggeriscono, meglio ancora se riesci a farti mandare una mail con le istruzioni.

Ciao

Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

dieselll78
Utente della Community

allora ho appena concluso la convesazione con il servizio clienti paypal

L'operatore mi ha detto di aspettare fino a domani, se non mi arriva l'oggetto di mandare SOLAMENTE una email direttamente a loro dicendogli che l'oggetto non l'ho ricevuto....

Allora mi chiedo! Perchè tra le mie azioni di risposta oltre a quella di modificare il motivo di reclamo non inseriscono anche quella della che appunto dichiaro che ancora l'oggetto non l'ho ricevuto?

Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

Perché è implicito!

L'eventuale ricezione la puoi segnalare chiudendo il reclamo (opzione presente) oppure cambiando il motivo del reclamo (altra opzione presente) se l'oggetto ricevuto non è conforme.

Le indicazioni presenti nel form sono standardizzate e non personalizzate sul caso in questione, quindi possono trarre in inganno o trasmettere insicurezza a chi è già stressato da un evento spiacevole.

Ciao

Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

lellokkione
Utente della Community

"Contrariamente a quanto afferma l'amico lellokkione il servizio è ottimo ed il costo abbastanza modico se si chiama da un fisso."

ovviamente quanto sopra è una mia opinione...sicuramente c'è chi si è trovato benissimo con paypal, io ultimamente ho avuto solo brutte esperienze (soprattutto con l'assistenza) e quindi il massimo che posso fare da consumatore è cercare di evitare questo intermediario...dei miei centesimi paypal se ne frega altamente, ma almeno io sto un pochettino meglio con me stesso sapendo di non foraggiare un servizio che PER ME è scadente.

Saluti.

Messaggio 19 di 19
Ultima risposta