annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto acquistato e pagato ma non ricevuto , non è arrivato il rimborso che e bay mi dice inviato.

brunoggian0
Utente della Community

Non ho ricevuto un oggetto acquistato e pagato. Il rimborso non è arrivato anche se ebay mi dice che è stato effettuato. Come procedo?Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

oggetto acquistato e pagato ma non ricevuto , non è arrivato il rimborso che e bay mi dice inviato.

@brunoggian0  ha scritto:

Non ho ricevuto un oggetto acquistato e pagato. Il rimborso non è arrivato anche se ebay mi dice che è stato effettuato. Come procedo?Grazie.

Se eBay dice che è stato effettuato prima di tutto verifica se è così, quindi in porimo luogo sarebbe importante capire come hai pagato.

Se hai pagato con PayPal prelevando i soldi da una carta i soldi rimborsati tornano sulla carta ma per l'accredito effettivo servono alcuni giorni, mediamente 3 o 4 ma in qualche caso serve più tempo.

Inoltre PayPal invia una mail per avvisare che è stato emesso un rimborso e se hai pagato con PayPAl da un conto PayPal sul tuo conto la transazione deve risultare rimborsata.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Si ho pagato passando da paypal e il rimborso sarebbe dovuto avvenire tramite loro. Il problema è che il venditore ha sbagliato non so cosa e paypal mi ha scritto che dovevo contattarlo direttamente e così ho fatto. Ma non ho ottenuto risposta. nel frattempo mi arriva mail da ebay che il rimborso era stato effettuato ma dovevo confermare indirizzo mail per ottenerlo. Ma dove lo devo confermare? Se entro su ebay mi dice che la pratica è chiusa perchè ho ottenuto il rimborso. Mi sembra di essere in un labirinto. Vorrei solo segnalare che non ho ricevuto il rimborso e sono in attesa di notizie. Grazie.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@brunoggian0  ha scritto:

Si ho pagato passando da paypal e il rimborso sarebbe dovuto avvenire tramite loro. Il problema è che il venditore ha sbagliato non so cosa e paypal mi ha scritto che dovevo contattarlo direttamente e così ho fatto. Ma non ho ottenuto risposta. nel frattempo mi arriva mail da ebay che il rimborso era stato effettuato ma dovevo confermare indirizzo mail per ottenerlo. Ma dove lo devo confermare? Se entro su ebay mi dice che la pratica è chiusa perchè ho ottenuto il rimborso. Mi sembra di essere in un labirinto. Vorrei solo segnalare che non ho ricevuto il rimborso e sono in attesa di notizie. Grazie.

Noi non possiamo aiutarti oltre, siamo semplici utenti.

Il mio consiglio è di chiamare PayPal e spiegare il problema, puoi farlo anche se non sei utente registrato e la chiamata è gratuita se la fai da un telefono fisso.

Per trovare il numero scorri la pagina del sito www.paypal.it fino in fondo e troverai il link "Aiuto e contatti", cliccandolo si aprirà una pagina in fondo alla quale vedrai una nuvoletta con sotto il link "contattaci", clicca anche questo e vedrai comparire l'opzione "chiamaci".

Facci sapere.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta