in data 04-08-2017 21:36
Buonasera vi pongo una domanda a cui spero qualcuno mi sappia rispondere, ho trovato varie discussioni simili ma il valore dell'oggetto era di molto inferiore quindi vi faccio la domanda. Vorre acquistare una giacca di un noto marchio di modo siccome in edizione limitita le poche vendute sono state comprate da "furbi" per rivenderle al triplo su ebay quindi l'unico modo per averla e questo, il mio dubbio è siccome si parla di un acquisto di circa 10000€ e parecchie volte ho sentito che sono stati venduti dei falsi in caso mi dovesse arrivare un prodoto contraffatto posso chiedere un rimborso? Paypal o ebay mi rimborseranno di 10000€?
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
Daniele
in data 05-08-2017 13:40
La prima cosa che devi fare e' registrarti su www.paypal.it ,
dopo che sei stato verificato, devi pagare sempre con paypal .
Non pagare senza IL CONTO PAYPAL mai .
in data 05-08-2017 14:01
@mike1store ha scritto:e cosa pensi di questo oggetto ?
ebay e' fatto anche di questo , che tipo di frecciatine son previste per questi acquirenti ?
350.000 dollari per una borsa ...
Penso che per farti vedere in giro con una borsa del genere dovresti avere un abito intonato
...
Secondo te Mike... cosa posso pensare?
in data 05-08-2017 14:20
Vedi ....
nel mondo ci sono molte persone che creano MODA , ci son disegnatori,
ragazze come te , persone come me , che potrebbero cimentarsi in opere del genere ..
Stiamo parlando di opere d'arte, uniche, e in molti casi disegnati da noi ITALIANI .
Io li ho visti (a mia insaputa) i miei prodotti ( DA ME DISEGNATI) esposti nei MIGLIORI negozi di Bruxell e Parigi .
Per cui l'arte ANDREBBE sempre rispettata .
Ma soprattutto va rispettato chi ALIMENTA e paga questa arte .
in data 05-08-2017 16:14
in data 05-08-2017 18:28
Chiiaretta, credo che quel "ragazza", Mike l'abbia rivolto a me...
in data 05-08-2017 19:28
a tutte e 2,
siete bellissime 🙂
in data 07-08-2017 08:36
Per il troppo caldo quasi ci rimasi secco una volta XD. Posso soltanto dire" non accetti paypal come metodo di pagamento, non acquisto, semplice".
in data 07-08-2017 08:39
Per una cifra così grande ti assumi tutte le responsabilità che ciò comporta, non perché sei su ebay ma ovunque sei a rischio. Poi sei liberissimo di acquistare se hai la certezza assoluta di non ricevere un "pacco".