paypal: pagamento in sospeso e venditore non risponde.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-05-2015 20:01
Salve, ho recentemente acquistato un oggetto per un prezzo pari a 350 euro, tuttavia Paypal segnala il pagamento come in sospeso, probabilmente perché il venditore deve accedere il suo account e accettare, ma dall'ultimo messaggio praticamente è sparito e io non posso fargli recapitare il pagamento se non accetta (probabilmente nemmeno sa di doverlo fare).
La mia paura è che scadano i termini secondo i quali una persona debba inviare il pagamento per un oggetto, oppure già il fatto di averli inviati mi scagiona? Insomma ora dovrebbe vedersela il venditore SE e QUANDO accederà, oppure potrei in qualche modo rimetterci anche io?
Rif.: paypal: pagamento in sospeso e venditore non risponde.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-05-2015 20:14 - modificato 14-05-2015 20:15
Credo, ma non ne ho la certezza assoluta, che in questi casi risulti sospeso perchè il venditore non ha collegato una mail valida (o è errata), e di fatto blocca il pagamento.
Al di là dell'errore che potrebbe sussistere, da come descrivi la vicenda, e dall'importo, mi sorge qualche dubbio...
Potresti mettere il copia incolla dell'inserzione? NO link, NO n. oggetto NO id venditore
Per ora, fossi in te annullerei comunque il pagamento.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-05-2015 14:43
Sì, infatti sicuramente il motivo è quello.
Tuttavia ho controllato i Feedback del venditore e sono affidabili, inoltre ha anche venduto oggetti di importo maggiore senza problemi, il fatto è che praticamente è sparito nel nulla e non so nemmeno se sia a conoscenza del fatto che deve accettare l'importo (sebbene in teoria dovrebbe dato le innumerevoli vendite), la mia domanda a questo punto è: Se io annullo la transazione, il venditore potrebbe in qualche modo attribuirmi un feedback negativo per aver di fatto acquistato la sua merce (di conseguenza togliendo il suo annuncio da ebay) e poi non aver pagato?
P.S: Perdonami se non ho riportato l'inserzione, ma senza linkarla non so come fare!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-05-2015 15:17
"... il venditore potrebbe in qualche modo attribuirmi un feedback negativo"
Per il feedback puoi stare tranquillo: è da diverso tempo che i venditori non possono più dare feedback negativi: può dartelo positivo o non dartelo.
"... non ho riportato l'inserzione, ma senza linkarla non so come fare!"
Scrivi qui il titolo esatto.
-----
Pace e bene a tutti.