perche aspettare il feedback positivo quando dopo il pagamento dovrebbe essere automatico?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-05-2014 02:58
Salve a tutti vorrei sapere gentilmente perchè noi acquirenti dobbiamo aspettare il Feedback positivo dai venditori,io penso che se abbiamo pagato l'oggetto dovremmo avere un Feedback positivo a prescindere dal pensiero del venditore..perchè alle volte non sempre i venditori sono onesti..e se si rilascia un Feedback negativo per tutta risposta ce ne ritroviamo uno anche noi per ritorsioni non credo sia giusto.Penso che per quanto riguarda i Feedback degli acquirenti qualcosa dovrebbe essere sistemata nel regolamento di Ebay,Ciao a Tutti.
perche aspettare il feedback positivo quando dopo il pagamento dovrebbe essere automatico?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-05-2014 09:06 - modificato 25-05-2014 09:07
E' da molto tempo ormai ( Berlusconi aveva ancora qualche capello suo in testa, pensa un po') che i venditori non possono rilasciare il feedback negativo.
per quanto riguarda il rilasciarlo dopo il pagamento o dopo il feedback dell'acquirente, è un opzione di ebay.
Io personalmente l'ho impostato in automatico dopo il ricevimento da parte dell'acquirente, ma non per avere la possibilità di ritorcermi contro in caso di negtivo, semplicemente per stimolarne il rilascio.
Ho fatto prove ed ho visto che, rilasciandolo dopo il pagamento, su 10 ricevevo 1 feedback.
Rilsciandolo invece dopo il feeback ricevuto, per magia su 10 transazioni, ne potevo perdere massimo un paio.
L'acquirente va spronato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-06-2014 16:30
Cavolate. In ogni caso la tua esperienza non vale nulla, statisticamente parlando. Se uno non recepisce la questione feedback come i più interessati venditori professionisti vorrebbero, non lascerà feedback comunque semplicemente perchè arrivato l'oggetto il resto è irrilevante..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-06-2014 09:10
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-06-2014 09:35
Perchè la qualità della moneta è scontata , quella degli oggetti no.
Also se lo pensi, vuol dire che lo fai..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-06-2014 09:57
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-06-2014 16:06
E allora, cambia business, che stai a lamentarti a fare.