"Free return label"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-11-2017 00:28
Hello everyone
I'm sorry that I can't speak or write in Italian. A seller from the UK sold me an item but I decided to return it. The seller offers a free return on that item but he didn't send me a return label due to some problems he had. Instead he said that I could send the item back to them and they would pay for postage costs. The refunded me but they didn't refund me 27 Euros return cost I spent. What should I do to receive my money?
Thanks
Rif.: "Free return label"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2017 15:47 - modificato 09-11-2017 15:50
Ciao,
mi dispiaccio anch'io per non parlare o scrivere in inglese.
Ad ogni modo...il perchè il tuo venditore non ti abbia rimborsato le spese di reso pur avendotelo garantito io non posso saperlo (potresti chiederlo a lui, no?), quello che invece posso dirti è che, qualora non trovaste un accordo, puoi recuperare le spese di reso:
Rif.: "Free return label"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-11-2017 16:26
@*simona* ha scritto:Ciao,
mi dispiaccio anch'io per non parlare o scrivere in inglese.
Ad ogni modo...il perchè il tuo venditore non ti abbia rimborsato le spese di reso pur avendotelo garantito io non posso saperlo (potresti chiederlo a lui, no?), quello che invece posso dirti è che, qualora non trovaste un accordo, puoi recuperare le spese di reso:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
Può farlo solo se si era già iscritto al programma prima di spedire, speriamo di si.
Ciao
Rif.: "Free return label"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-11-2017 17:04
Certamente!
Dalla traduzione non avevo afferrato che avesse già spedito, con l'inglese non mi ci piglio!
Rif.: "Free return label"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2017 02:15
Rif.: "Free return label"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2017 08:59
Se hai già spedito, e in effetti era logico visto che eri stato rimborsato , non puoi più usufruire del programma.
Dovevi iscriverti prima di spedire!
