in data 28-11-2014 10:36
Salve. Non sono una grande esperta di ebayer.
Ho acquistato un paio di pantaloni. Nonostante la rassicurazione del venditore della disponibilità della taglia (ha spedito subito dopo il mio pagamento che di poco precedeva la domanda) ho ricevuto un capo sporco di colla e di una taglia più piccola
Gli ho già scritto ma non mi risponde
le spese di spedizione erano gratuite.
Come devo fare per la protezione paypal? glielo devo cmq rispedire a spese mie senza che mi verranno mai rimborsate? (non lo trovo giusto)
Posso cmq lasciare un feedback negativissimo anche se alla fine riuscirò a rivevere rimborso con protezione paypal?
è n venditore professionale
in data 28-11-2014 13:57
Forse sei ancora in tempo 45 giorni. Entra nel tuo conto pay pal e apri un reclamo.
Rendi subito il materiale accompagnato da una lettera di reclamo.
in data 28-11-2014 14:37
grazie ragazzi siete di VERO supporto
vi tengo aggiornati
😉