rimozione feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-12-2015 15:32
Salve avrei bisogno di sapere come rimuovere un feedback negativo dato a un venditore
mi ha dato 24h senno mi denuncia per diffamazione
come posso levarlo ?
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: rimozione feedback negativo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-12-2015 10:36
bhe federico... grazie per le info...
3 degli ultimi voti sono state truffe.. vere truffe di fatto non esistono piu su ebay
molti anzi moltissimi voti non mi sono stati dati e altrettanto non ne ho dati io anche se il voto serve al venditore non a me....
ma non voglio stare assolutamente a parlare delle cose che ho fatto. Magari si ho il voto negativo facile..
ho contattato gli ultimi per fargli levare il feed NEGATIVO.
Compro nn arria paypal, compro rotto paypal, sostituzione paypal.
Da oggi ebay lo prendero come un centro commerciale.... entro e giro se trovo compro se trovo negozi esterni, usufuisco dei negozi esterni e accantono ebay.... TANTO c'e' PAYPAL e me ne frego del voto.
Nom avevo mai preso sul serio il rilascio dei feedback fino a ieri non pensando che potessi "" rovinare "" la reputazione o un venditore.
Non pensavo assolutamente che si potesse fare una denuncia per uno dovere verso altri utenti
MAI PIU METTERO' UN VOTO SIA POSITIVO, NEGATIVO O NEUTRO. poco ma sicuro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-12-2015 11:12
@ziomarko75 ha scritto:bhe federico... grazie per le info...
3 degli ultimi voti sono state truffe.. vere truffe di fatto non esistono piu su ebay
molti anzi moltissimi voti non mi sono stati dati e altrettanto non ne ho dati io anche se il voto serve al venditore non a me....
ma non voglio stare assolutamente a parlare delle cose che ho fatto. Magari si ho il voto negativo facile..
ho contattato gli ultimi per fargli levare il feed NEGATIVO.
Compro nn arria paypal, compro rotto paypal, sostituzione paypal.
Da oggi ebay lo prendero come un centro commerciale.... entro e giro se trovo compro se trovo negozi esterni, usufuisco dei negozi esterni e accantono ebay.... TANTO c'e' PAYPAL e me ne frego del voto.
Nom avevo mai preso sul serio il rilascio dei feedback fino a ieri non pensando che potessi "" rovinare "" la reputazione o un venditore.
Non pensavo assolutamente che si potesse fare una denuncia per uno dovere verso altri utenti
MAI PIU METTERO' UN VOTO SIA POSITIVO, NEGATIVO O NEUTRO. poco ma sicuro
Tua facoltà farlo,nessun obbligo da parte di ebay
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-12-2015 15:37
sisi mia facolta farlo..
ma se sapevo le avvertenze prima non lo avrei fatto
ebay ti chiedere di mettere un feedback e ti da la facolta di metterne di diversi ma non ti da le avvertenze.
positivo OK
neutro o negativo rischi la denucia.
e qui torniamo alle sigarette
su ogni pacchetto ci sono le avvertenze poi sta al consumatore decidere di rischiare di prendere il cancro o meno!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-12-2015 15:56
@ziomarko75 ha scritto:sisi mia facolta farlo..
ma se sapevo le avvertenze prima non lo avrei fatto
ebay ti chiedere di mettere un feedback e ti da la facolta di metterne di diversi ma non ti da le avvertenze.
positivo OK
neutro o negativo rischi la denucia.
e qui torniamo alle sigarette
su ogni pacchetto ci sono le avvertenze poi sta al consumatore decidere di rischiare di prendere il cancro o meno!
Da che mondo e mondo ognuno di noi deve rispondere delle proprie azioni...non abbiamo scoperto l'acqua calda e fra l'altro parecchi mettono in luce un'altro aspetto,infatti:
la legge non ammette ignoranza ed è questo che più spiazza...chi è capace di conoscere tutte le leggi?
Dai non pensarci più...rifletti sull'accaduto e fanne esperienza per il futuro...ora da questo punto di vista "non ignori" la materia specifica.
Ciao
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »