annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritiro oggetto ad asta scaduta

criberry
Utente della Community
Mi sono aggiudicata l asta di un oggetto ma pochi minuti dopo quando ancora non avevo pagato l oggetto è stato ritirato e il venditore mi ha mandato un mess per scusarsi di aver ritirato nonostante mi fossi aggiudicata l asta. Ora ebay mi dice sempre come pronemoria di pagare l oggetto. . Come dovrei comportarmi?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

contattalo e digli di inviarti l'annullamento della transazione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

spillo030185
Utente della Community
Scusate ma l'oggetto può essere ritirato prima della scadenza dell'asta si o no perché cmq non mi sembra giusto ritirare un oggetto prima che scada l'asta solo perché magari non ha raggiunto un prezzo alto visto che cmq se metti un oggetto all'asta poi vada come vada lo devi vendere. ....
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Buon  giorno.

A me  è andata   anche peggio!! 

Mi sono aggiudicato  l'oggetto, lho pagato e il  giorno dopo  il venditore 

mi ha  restituito i soldi dicendomi che   nel frayìttempo aveva venduto l'oggetto

per conto suo!!

La  ragion   è evidente...il prezzo di realizzo  d'asta non lo ha  soddisfatto.

Il servizio clienti  Ebay  mi ha  risposto che  non  è possibile  obbligare il  venditore a  prfezionare la  vendita, l'obbligo vale solo per l'acquirente...pazzesco!!! 

Non  hanno piàù senso  le  aste con questa  regola, a mio parere.

Oggetto 

143103814412

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@salvatore21962  ha scritto:

Buon  giorno.

A me  è andata   anche peggio!! 

Mi sono aggiudicato  l'oggetto, lho pagato e il  giorno dopo  il venditore 

mi ha  restituito i soldi dicendomi che   nel frayìttempo aveva venduto l'oggetto

per conto suo!!

La  ragion   è evidente...il prezzo di realizzo  d'asta non lo ha  soddisfatto.

Il servizio clienti  Ebay  mi ha  risposto che  non  è possibile  obbligare il  venditore a  prfezionare la  vendita, l'obbligo vale solo per l'acquirente...pazzesco!!! 

Non  hanno piàù senso  le  aste con questa  regola, a mio parere.

Oggetto 

143103814412

In realtà non vale neanche per l'acquirente che può chiedere l'annullamento dell'acquisto e non pagarlo, in sostanza non c'è nulla di scandaloso in tutto ciò, potrà deludere, far arrabbiare, sconcertare, ma è meglio esserne consapevoli.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta