annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritiro proposta d'acquisto

elenbin0
Utente della Community

Salve a tutti,

Allora cercherò di essere il più chiara possibile. Spero possiate aiutarmi!

Ho fatto una proposta d'acquisto per un oggetto. Diciamo alle ore 22. Diaciamo 18 euro. poi però mi son accorta che ho inserito un importo troppo alto per errore, ma dopo un'ora e allora ho usato il modulo per ritirare la domanda selezionando nella tendna "importo errato". (diaciamo pr le 23) Poi però.. non sapevo se dovevo o meno rifare subito la proposta (non trattandosi di un'asta, ma di una proposta d'acquisto) e così ho rifatto la proposta che io intendevo fare, cioè 15 euro, per le 24 circa.

Ora.. la mia domanda è.. ebay mi bloccherà l'account perchè ho aspettato a fare subito la nuova proposta?

 

Ringrazio di cuore chiunque vuole darmi una mano a capire. ^_^

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

ritiro proposta d'acquisto

11raffaella71
Utente della Community
O tranquillo abbiamo fatto offerte e controfferte e l’ultima direi che va bene , mi accreditano 2000 giovedì su una Postepay ecco perché vorrei utilizzare quella per pagare👍
Messaggio 31 di 33
Ultima risposta

ritiro proposta d'acquisto

11raffaella71
Utente della Community
Ma se accetto ora e vogliono come su Vestiaire collective il pagamento entro 24 ore ... mi salta...
Messaggio 32 di 33
Ultima risposta

ritiro proposta d'acquisto

qui non ci sono le 24 ore. piuttosto.... ho udito parlare di postepay. ma la usi VIA PAYPAL giusto? non è che fai una ricarica da 2000 eu. altrimenti poi tra una settimana  ti rileggiamo qui a piangere Smiley LOL

Messaggio 33 di 33
Ultima risposta