annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve vorrei chiarito questa cosa ho fatto una proposta ad un venditore ma non risponde

fra 7 ore gli scade il tempo di accettare ho annulare ma dopo che scade e non mi risponde mi aggiudico l'oggetto

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: salve vorrei chiarito questa cosa ho fatto una proposta ad un venditore ma non risponde

ciao

evidentemente aspetta altre proposte più concrue, che si avvicinino al suo realizzoSmiley Lingua

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: salve vorrei chiarito questa cosa ho fatto una proposta ad un venditore ma non risponde

@cricriilbello ha scritto:

devo scrivere al venditore  siccome lui a due proposte o compra subito o fare una proposta ed io ho scelto di fare la prosta..... e non capisco perche ne accetta e ne rifiutaSmiley Lingua

@cricriilbello ha scritto:

devo scrivere al venditore  siccome lui a due proposte o compra subito o fare una proposta ed io ho scelto di fare la prosta..... e non capisco perche ne accetta e ne rifiutaSmiley Lingua

Il venditore non é obbligato a dare una risposta, come dice totonno, se non gli conviene non risponde e aspetta offerte più alte, ma se l'oggetto ti interessa aspettando troppo potresti perdere la possibilità per acquistarlo, fai i tuoi calcoli e decidi.

Ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta