annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scarpe sbagliare il venditore

ho comprato un paio di scarpe da un negozio ebay non è la prima volta che compro scarpe on line anche da siti esteri. questo negozio si trova a Roma  . mi arrivano le scarpe il vettore è il solito che consegna e ritira anche da me essendo un venditore ebay con negozio e registrato come professionista. la scatola è integra apro le scarpe sono diverse senza cartellino e con una macchia di usura . faccio subito la foto delle scarpe chiamo il negozio che subito ammette che le scarpe che erano nell'inserzione e che io ho comprato e pagato non sono disponibili  e che le scarpe che io ho fotografato appena scartate non sono le loro e che è impossibile che siano state spedite da loro. a questo punto o togliete la possibilita a me di comprare o togliete la possibilit di vendere al venditore. non ho lasciato un giudizio negativo perche essendo un venditore con tante tranzazioni puo cancellarla ma è mio diritto informare il modus operandum di tale negozio 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: scarpe sbagliare il venditore

dato che non posso fare il nome del venditore ma ci tengo che altri non siano truffati vi divo : il paio di scarpe era un paio di asics basse il venditore è power sellere di Roma . a dimenticavo se cadete nella sua rete di truffe ne li kiamate loro rispondono che si tratta di una " grande azienda" cosa ridicola dato che per loro ammissione mi hanno venduto accettato un pagamento pay pal per un paio di scarpe che non avevano . chi volesse le prove o sapere il nome del negozio di quello ke dico sono a disposizione. 

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Rif.: scarpe sbagliare il venditore

para43
Utente della Community

non ho lasciato un giudizio negativo perche essendo un venditore con tante tranzazioni puo cancellarla

 

Questa non la sapevo

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Rif.: scarpe sbagliare il venditore

ivy12.76
Utente della Community

Io aprirei comunque una controversia allegando anche la parte in cui il venditore scrive che le scarpe che hai comprato non erano disponibili. Scusa, ma se non erano disponibili cosa ti hanno spedito? Troppo comodo, così.  Ecco spiegato anche come mai i feed negativi, a venditori con molte transazioni, spariscono. Una volta era stato discusso su come mai un feed non offensivo e meritato, fosse stato rimosso. Io proverei a metterlo ugualmente e poi vedi cosa succede.

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Rif.: scarpe sbagliare il venditore

Non centra niente ma Onitsuka Tiger è stata comprata da Asiscs, anche le bande laterali sono le stesse.

 

Comunque se avevi preso un altro modello c'è poco da fare, contestali.

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Rif.: scarpe sbagliare il venditore

io ho chiamato subito il venditore che ha ammesso di non avere disponibili le scarpe che ho comprato in un inserzione senza opzioni di colori la scarpa era quella. una volta ammesso di non essere in possesso della suddetto modello all'invio della mia foto ha iniziato a dire che lui queste scarpe della mia foto non l'ha mai avute. ha fatto un ritiro a sue spese  naturalmente , quando ha ricevuto il reso sulla controversia da me aperta ha scritto che i loro controlli non avrebbero mai sbagliata aad inviarmi un paio di scarpe sbagliato senza cartelli no è usate. qui nasce la domanda : se lo spedizioniere mi ha dato la scatola sigillata io l'ho aperta quale è stato il mio errore?  cmq ho ricevuto l'accredito della controversia avendo pagato con pay pal questa va detto.

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Rif.: scarpe sbagliare il venditore

Rif.: scarpe sbagliare il venditore

Scusa puoi linkare l'oggetto così si valuta meglio la situazione? Anche te ti vergoni a lasciare i link in chiaro ?

 

 

Il tuo errore  è chiedere qual'è il tuo errore.

 

 

Hai pagato tracciato con Paypal

La spedizione non era conforme

 

TI rendi conto che la storia sul modello non presente è una gran presa per i fondelli se nell'asta c'era la foto dell'item ?

 

 

Oppure, vivi in un postaccio dove perfino i corrieri privati si riescono a fare fregare la roba richiudendo i pacchi. (ragionando per assurdo)

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Rif.: scarpe sbagliare il venditore

 L'acquirente ha a disposizione 10 giorni di tempo per accettare e modificare il Feedback o rifiutare la richiesta e indicarne il motivo.

 

Non capisco cosa c'entri la revisione del feedback che può essere rifiutata dall'acquirente con quanto avevi affermato in precedenza.

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Rif.: scarpe sbagliare il venditore

Anonymous
Non applicabile

Buonasera,ma se fosse tutto vero, cioè che ilvenditore può cancellare un giudizio negativo a cosa serve darlo?

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta