- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-06-2014 11:17
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: soluzione del venditore...dubbi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2014 13:39 - modificato 09-06-2014 13:39
E' ottima per lui, vista invece dal tuo punto di vista è francamente una fregatura, anche se tutto fila liscio.
Mi spiego!
Innanzitutto tu hai acquiatato un oggetto descritto in un certo modo e quindi la tua offerta era commisurata a quel tipo di condizioni descritte, immagino che se fosse stato descritto correttamente o non avresti offerto affatto o avresti offerto molto meno.
Naturalmente tutto va anche rapportato al tipo di oggetto ed all'andamento dell'asta (o al prezzo del compralo subito), nel senso che un oggetto vintage o out of stock potrebbe deprezzarsi moltissimo a seguito di una riparazione. Stessa cosa dicasi se l'oggetto è nuovo o nos (new old stock) nel qual caso ti troveresti in mano un oggetto certamente non più nuovo e comunque riparato in modo che solo i posteri potrebbero stabilire.
Sempre che tutto vada liscio.
E facendoti carico di spese, quelle di restituzione, che non ti competerebbero in un caso come il tuo.
Se quaalcosa va storto, ad esempio la spedizione di reso o di ritorno impiega più tempo del previsto potrebbe anche trascorrere il tempo limite per una controversia PayPal (45 gg dal PAGAMENTO) e la cosa diventa ancora più rischiosa se parliamo di spedire all'estero.
Francamente io sceglierei, anche a costo di rimetterci comunque le spese di reso, la soluzione che mi garantisca di più, quindi la controversia PayPal.
Ciao
Rif.: soluzione del venditore...dubbi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-06-2014 15:31
Lo avviso che non accetta la sua soluzione xchè troppo a mio svantaggio e apro una controversia paypal
Rif.: soluzione del venditore...dubbi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2014 13:39 - modificato 09-06-2014 13:39
E' ottima per lui, vista invece dal tuo punto di vista è francamente una fregatura, anche se tutto fila liscio.
Mi spiego!
Innanzitutto tu hai acquiatato un oggetto descritto in un certo modo e quindi la tua offerta era commisurata a quel tipo di condizioni descritte, immagino che se fosse stato descritto correttamente o non avresti offerto affatto o avresti offerto molto meno.
Naturalmente tutto va anche rapportato al tipo di oggetto ed all'andamento dell'asta (o al prezzo del compralo subito), nel senso che un oggetto vintage o out of stock potrebbe deprezzarsi moltissimo a seguito di una riparazione. Stessa cosa dicasi se l'oggetto è nuovo o nos (new old stock) nel qual caso ti troveresti in mano un oggetto certamente non più nuovo e comunque riparato in modo che solo i posteri potrebbero stabilire.
Sempre che tutto vada liscio.
E facendoti carico di spese, quelle di restituzione, che non ti competerebbero in un caso come il tuo.
Se quaalcosa va storto, ad esempio la spedizione di reso o di ritorno impiega più tempo del previsto potrebbe anche trascorrere il tempo limite per una controversia PayPal (45 gg dal PAGAMENTO) e la cosa diventa ancora più rischiosa se parliamo di spedire all'estero.
Francamente io sceglierei, anche a costo di rimetterci comunque le spese di reso, la soluzione che mi garantisca di più, quindi la controversia PayPal.
Ciao
Rif.: soluzione del venditore...dubbi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-06-2014 15:31
Lo avviso che non accetta la sua soluzione xchè troppo a mio svantaggio e apro una controversia paypal
