in data 29-11-2013 18:32
salve a tutti sono nuova, ho messo in vendita dei mobili di mia nonna ... e appunto perche sono mobili ho messo ritiro a mano ... sulla mia vetrina ci sono due persone che stanno facendo offerte ma uno di loro scrive sulla sua pagina che viene dalla polonia.. ora se lo aggiudicasse lui ... come faccio ? che stress ho una fifa terribile...come si spediscono i mobili all'estero.. se io ho scritto chiaramente ritiro a mano .. ovviamente se facessi l'eccezzione penso che lo sappia che è a suo carico no? io non so nemmeno quanto potrebbe costare tutto cio'!! aiutatemi....
in data 29-11-2013 18:57
Vedo solo ritiro solo per lo specchio e il divano.... e la vetrinetta no. Su cosa sta offrendo?
Altra cosa: hai messo i blocchi per l'estero?
E per ultimo.... un consiglio: i tuoi oggetti sarebbe stato più indicato metterli su ebay annunci...
in data 29-11-2013 19:10
annulla l'offerta del polacco e mettilo in blacklist
in data 30-11-2013 01:24
ma anche se volessi spedire come faccio a sapere quanto costa la spedizione <?? ho visto persone mettere 120 euro .. ma se poi costa di piu' che faccio li devo mettere io ?aiutatemi perche ho una casa da svuotare e gia ho provato a metterli su ebay normale ma non me li ha presi nessuno . se riesco a capire il fatto della spedizione sarebbe meglio...
in data 30-11-2013 01:26
ha fatto l'offerta per tutte e tre le cose solo che lo specchio e il divano le ha mollate e offre per la vetrina .. comunque non avevo messo la spedizione ... ritiro in zona. ma non avrei problemi a mandargliela.. solo che non so quanto costa spedirla ... e un macello
in data 30-11-2013 08:28
è impensabile spedire una vetrinetta di quelle dimendioni in polonia
ti costerà un botto
telefona a qualche corriere della tua zona e chiedi info
io annullerei le sue offerte e lo metterei in blacklist
quello di 16 feedback di dov'è????
in data 30-11-2013 16:33
l'altro mi risulta italia... ma non sodi dove preciso ! ma infatti credo che il polacco abbia mollato capisce pure lui che spedire e piu' un problema che altro ...
30-11-2013 18:07 - modificato 30-11-2013 18:10
Noto che l'effrente che ha superato il polacco per la vetrinetta è anche il miglior offerente per il divano e lo specchio.
Considerato dove sono arrivati questi ultimi due pezzi nel complesso fa un orttimo affare.
Comunque se leila non lo ha ancora fatto conviene mettere in blacklis il polacco. Non è detto che abbia rimunciato.
Può anche darsi che vista l'entrata di un concoorrente spari il suo ultimo prezzo nel decimo di secondo finale
per non far salire troppo i prezzi in una inutile guerra. E potrebbe anche assegnarsi i pezzi.