annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese di spedizione a 0 e dopo l'asta portate a 10 US$

Buonasera, sono abbastanza imbarazzato che dopo tanti anni mi capiti un problema simile.

Ho vinto un'asta con sepse di spedizione a 0. Il venditore mi invia la fattura con spese di spedizione di US$ 10,00.

Gentilmente gli faccio presente che l'asta prevedeva 0 US$ di spese. nessuna risposta. ho richiesto nuovamente il totale, nessuna risposta. Ora mi arriva la segnalazione di offerente non pagante con la richiesta di pagare entro il tal giorno.

Pago e basta oppure posso esercitare qualche azione per far valere i miei diritti?

Grazie a chi troverà un po' di tempo per aiutarmi.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao

Domani mattina verso le 9 vai su assistenza clienti, poi clicca su il mio account e poi su aggiornare le informazioni relative al mio account.

Troverai il tasto chatta con noi, con cui potrai chattare con un addetto ebay e chiedere direttamente a loro.

Penso forse sia la cosa migliore da fare per evitare di attendere l'email preconfezionata oppure spendere tanti euro chiamando con il telefono e non avere risoluzione del problema alla fine.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

non pagare dalla fattura

paga direttamente dalla pagina dell'ogegtto oppure tramite il pulsante paga ora a destra dell'oggetto nei tuoi aggiudicati

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Ciao ti ringrazio, ma ho già provato; ci sono 10 US$ di spese, in tutti i modi che mi hai illustrato; mentre guardanto la pagina dell'asta le spese per l'Italia sono a zero.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Probabilmente il venditore pensava di realizzare qualcosa in più dei 3 euro,e una spedizione dalla Cina penso che costi molto di più dell'oggetto.A questo punto io non pagherei.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

strano che in quella maniera ti vengano calcolate delle spese che non dovrebbero esserci

puoi fare solo due cose

1* contattare il venditore e chiedere l'annullamento

2* pagare quei 10$ in più

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Avevo pensato di non pagare, ma mi scoccia ricevere un ammonimento per oggetto non pagato!

Grazie.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

@sergente*garcia ha scritto:

strano che in quella maniera ti vengano calcolate delle spese che non dovrebbero esserci

puoi fare solo due cose

1* contattare il venditore e chiedere l'annullamento

2* pagare quei 10$ in più

1* già fatto, ma nessuna risposta

2* se non trovo alternative sarà, obtorto collo, la soluzione

Grazie

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Ciao

Domani mattina verso le 9 vai su assistenza clienti, poi clicca su il mio account e poi su aggiornare le informazioni relative al mio account.

Troverai il tasto chatta con noi, con cui potrai chattare con un addetto ebay e chiedere direttamente a loro.

Penso forse sia la cosa migliore da fare per evitare di attendere l'email preconfezionata oppure spendere tanti euro chiamando con il telefono e non avere risoluzione del problema alla fine.

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Grazie. Domani mattina ci proverò.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Cosa volete che gli dica l'assistenza?  Gli diranno "arrangiat icon il venditore" e lo lasciano con il cerino in mano.

Io direi che non è il caso di stare a perdere del tempo con inutili rigiri tipo contttare l'assistenza.  

E' sufficente attenersi alle procedure della controversia..

Non pagare e rispondi alla contoversia che non hai pagato perchà ti hanno chiesto 10 euro di spese di spedizione mentre nell'asta era specificato l'invio gratis e llega alla fattura con i 10 euro a dimostrazione delle tue ragioni.  

E' così che si fa.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta