annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore che ad oggi non ha ancora rilasciato il feedback che ho già richiesto due volte.

nerolu14
Utente della Community

Se il venditore nonostante le mie richieste non rilascia il mio feedback cosa posso fare?

Il suo l'ho rilasciato(nonostante abbia atteso il corriere per circa un mese dopo i casini che hanno combinato)

Quindi pretendo il mio.Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

venditore che ad oggi non ha ancora rilasciato il feedback che ho già richiesto due volte.

" Quindi pretendo il mio "  

 

 

La tua è una pretesa vana ,,,,

 

Prego.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

venditore che ad oggi non ha ancora rilasciato il feedback che ho già richiesto due volte.


@nerolu14  ha scritto:

Se il venditore nonostante le mie richieste non rilascia il mio feedback cosa posso fare?

Il suo l'ho rilasciato(nonostante abbia atteso il corriere per circa un mese dopo i casini che hanno combinato)

Quindi pretendo il mio.

Grazie


Ciao

 

lasciate ogni speranza Voi che scrivete scientemente il Feedback...la facoltà del suo rilascio dalla controparte non è obbligatoria!

 

Ohi se lo scrisse Dante c'è da credergli...

 

Smiley Molto-felice

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

venditore che ad oggi non ha ancora rilasciato il feedback che ho già richiesto due volte.

Ciao Roberto ( ci conosciamo )

 

e pensare che il postante è registrato dal 2006.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

venditore che ad oggi non ha ancora rilasciato il feedback che ho già richiesto due volte.

Ciao Mari

 

che vuoi che ti dica:

 

si sarà distratto...accecato com'è dalla rabbia di aver rilasciato un positivo dopo un mese di vicissitudini per una consegna travagliata!!!

 

Che vogliamo fare...Dante lo scrisse fin dal lontano 1300 o giù di lì!

 

"...incontestabile sarà la facoltà del rilascio del feedback...

una volta entrati nella piattaforma ebay."

 

P.S.

 

mi sfugge ora come ora,a quale girone dell'inferno,si riferisca la suddetta cantica!!!

 

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

venditore che ad oggi non ha ancora rilasciato il feedback che ho già richiesto due volte.