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Intendevi dire: 

venditore inesperto o furbo?

buonasera volevo porvi un quesito.

ho acquistato 2 oggetti rivelatisi non funzionanti, quindi ho aperto controversia alla quale il venditore non ha ancora risposto ma che comunque risponde alle mie mail (quindi escludiamo motivi di assenze nel we).

 

alle mie continue richieste di continuare la conversazione attraverso la contestazione e non via mail mi risponde:

 

Salve,mi spiace,ma l'unica cosa che posso fare pagina della contestazione e accettare il rimborso,che non mi fa terminare dato che in questo momento non ho il saldo pay pal in positivo (in questi giorni Ebay si è presa le commissioni in automatico)e pay pal bloccando il suo pagamento mi ha messo il conto in negativo!!
Devo per forza ricaricare il conto per rispondere alla sua contestazione!!
Saluto

 

ora, io non mi ritengo uno sprovveduto ed un venditore così lo avrei subito bastonato col reclamo, ma dai feedback positivi si direbbe un venditore quantomeno serio.

 

la risposta fornita può essere veritiera? se ha i miei fondi blccati è perchè ho contestato, ma allora come può non rimborsarli? mah...

 

grazie

Messaggio 1 di 17
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16 RISPOSTE 16

Rif.: venditore inesperto o furbo?


@1000luckystrike ha scritto:

teoricamente si, hai ragione, ma paypal non adotta sempre questo sistema, anzi... ad ogni modo non ritengo necessaria una perizia, è nettamente difforme dalla descrizione, almeno credo e spero a questo punto


Non conta ciò che credi tu, conta ciò che riterrà necessario PayPal.

 

E' vero che la perizia non è richiesta sempre ma se dovessero chiederla dovrai fornirla.

 

Ed a questo punto anch'io mi domando come si fa a certificare che uno schermo rotto e dichiarato rotto sia non conforme.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 17
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Rif.: venditore inesperto o furbo?

attenzione il titolo dell'inserzione è schermo full lcd

poi dice il ricambio è funzionante nonostante il VETRO sia rotto.

 

a me sembra chiarissimo, il vetro è rotto, lo schermo lcd è funzionante. ed era quello che mi interessava

non so se paypal le prenda in considerazione ma ho le mail dove mi veniva assicurato che il display funzionava

Messaggio 12 di 17
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Rif.: venditore inesperto o furbo?

mooofffff sulla carta FORSE hai ragione comunque ti faccio gli auguri non la vedo strafacile da vincere. poi sicuro mi sbaglio paypal è strano

Messaggio 13 di 17
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Rif.: venditore inesperto o furbo?

ho chiesto quando avrebbe ricaricato paypal. risposta:

Salve,effettuata operazione di ricarica,dovrebbe impiegarci 2/3 giorni per essere disponibile sul conto!!
La avviso quando gli invio il rimborso,le prepari pure la spedizione!!
Saluti

 

che dite?

ma una cosa non capisco, anche se ha conto in negatvo non può comunque accettare la contestazione? per quanto ne so dovrebbe rimborsarmi dopo aver ricevuto l'oggetto indietro e quindi andare avanti con la pratica. ma se dice di non poter procedere come procedo io a mia volta per la spedizione? mi suona strano

ad  ogni modo non farò nulla se non quello che dice paypal. e non credo proprio di dover reinviare l'oggetto prima che mi si risponda alla controversia

Messaggio 14 di 17
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Rif.: venditore inesperto o furbo?

Secondo e la controversia la vince e può riavere i suoi soldi.

 

 

 

 

 

 

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Pace e bene a tutti.

Messaggio 15 di 17
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Rif.: venditore inesperto o furbo?

Mi ha appena mandato richiesta di annullamento asta, no dico, mi prende per il cu? O pensa che gli utenti eBay siano tutti babbi?
Messaggio 16 di 17
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Rif.: venditore inesperto o furbo?

mi ha rimborsato, evidentemente ha capito che sarei stato rimborsato comunque. in questo modo si risparmia anche le commissioni dato che accetterò l'annullamento e si beccherà un feed positivo. 

Messaggio 17 di 17
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