Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Si possono nascondere gli oggetti nei commenti di feedback?

È possibile rendere invisibili gli oggetti acquistati o venduti nei commenti di feedback?Ho notato che alcuni utenti hanno i feedback che non mostrano gli oggetti della transazione, come mai?È un'opzione scelta dagli utenti stessi o è ebay a decidere...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5798 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Ho comprato un oggetto,nemmeno il tempo di pagare ed è stato rimesso all'asta.cosa fare?

Ciao,Ho comprato in paio di occhiali. Ho subito contattato il venditore per il pagamento ed ho chiesto i dati per eseguire il bonifico.Mi è stato chiesto di continuare la trattativa via mail, cosa che non ho fatto,continuando tramite ebay.A distanza ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 436 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno,Ho regolarmente pagato un oggetto tramite bonifico bancario

Buongiorno,Ho regolarmente pagato un oggetto tramite bonifico bancario il 23/04/14 a un venditore Samsung i9195 Galaxy S4 Mini 8 GB bianco NUOVO 4G LTE smartphone Android ID oggetto: 2*************** ID ordine: 2***************-0 Ora di scadenza: 22-...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 440 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Feedback falso da parte del venditore

Buongiorno a tutti, il 4 maggio mi è capitato uno spiacevolissimo fatto con un venditore.Il 4 maggio, di notte , confermo l'acquisto di un sacco da boxe ed IMMEDIATAMENTE DOPO apro la pagina web della mia banca per effettuare il bonifico al venditore...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 459 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Acquisto su ebay unicamente tramite bonifico bancario: cosa ne pensate ?

Ciao a tutti e ben ritrovati ... C'è un oggetto che vorrei acquistare da un rivenditore che ha 115 feedback di cui il 100% positivi e 0 negativi. E' sulla piattaforma dal 2007. Si tratta di un oggetto elettronico, quindi tipicamente soggetto a fregat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3310 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

feedback

Salve, ho appena ricevuto il pacco richiesto che potro' aprire solo fra una settimana trattandosi di regalo, come mi comporto con il feedback ? ne lascio uno neutro o posso aspettare come tempistica?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 407 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Venditore non accetta pagamenti paypal da fuori USA

Ciao a tutti,ho comprato un oggetto dagli USA che risulta regolarmente spedibile verso l'Italia con il programma spedizioni internazionali,ma non riesco a pagarlo.Quando vado a pagare con paypal il sistema mi risponde che il conto del cliente non acc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 398 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto con immagine sbagliata.

Salve a tutti ho un piccolo dubbio, praticamente ho trovato un oggetto che mi interessa, titolo e descrizione sono corretti, ma l'immagine è sbagliata infatti raffigura un altro modello. Per sicurezza chiedo a voi, in caso acquistassi e il venditore ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 470 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Rimborso paypal per oggetto non conforme alla descrizione

Ho acquistato un iphone venduto come non funzionante/per parti e le uniche informazioni nella descrizione riguardavano lo stato esterno del cellulare, il fatto che lo schermo era stato sostituito per un danno da acqua e un messaggio d'errore a scherm...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1011 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

oggetto non gradito

Ho comprato un orologio da venditore del brindisinol'orologio e' stato pubblicizzato come funzionante tenuto maniacalmente benepremetto che ho fatto offerta ma che se avessi saputo utilizzare il sito avrei potuto ritirarla jn quanto non ero convinto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 421 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

acquirente fa storie sulle spese di sped. 20 gg di attesa e lascia fed negativo

Buonasera a tutti,Per me un po meno.( spero di scrivere nella sessione giusta )Ho sempre acquistato su ebay e sempre pagato immediatamente dopo aver impegnato un oggeto a un venditore.Poco tempo fa provo a vendere i miei primi oggetti con l'asta.Mett...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 585 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Paypal mi impedisce di rispondere alla contestazione

Il venditore ha suddiviso in 2 la spedizione, tutti e due i pacchi sono tracciati. Ricevo solo un pacco, l'altro si è perso. Effettuo contestazione. Il venditore aggancia la contestazione solo al pacco arrivato. Tento di inserire una risposta sul sit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 322 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Limite massimo di tempo per assegnazione Feedback

Buongiorno a tutti volevo sapere quanto tempo massimo può trascorrere per lasciare un feedback? Nel mio caso specifico: - Oggetto acquistato il 07/09/2011 - per il quale ho aperto controversia il giorno: 28/09/2011 - convertita in reclamo al venditor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1363 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pacco perso nella spedizione

Pochi acquirenti sanno che paypal non rimborsa nulla se il venditore dimostra di aver spedito ed il pacco si perde o viene rubato ( cosa frequentissima ) durante la spedizione. Razionale sarebbe che se l'acquirente dimostra di aver pagato al venditor...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.