13-06-2014 10:35 - modificato 13-06-2014 10:37
salve a tutti
non mi era mai capitato una persona del genere vi spiego
ho venduto una lozione per capelli il pacco l'ho spedito regolarmente
dopo alcuni giorni dopo la spedizione mi chiama a casa (TROVANDO IL MIO NUMERO NON SO COME) minacciandomi (con tono come se lo avessi truffato perchè il pacco non gli era ancora arrivato).io con buone maniere gli do' il numero di tracciatura del pacco spedito con sda ,ed il pacco è in consegna tra oggi massimo lunedi .
cmq sia su ebay continua a martellarmi di minacce dicendo IN QUESTI TERMINI (IINIZIA A RIDARMI I 10 EURO PERCHè APRO UNA CONTROVERA PAYPAL + TI LASCIO UN NEGATIVO PERCHè MI HAI PRESO INGIRO )
ma vi rendete conto ? questo il pacco ancora gli deve arrivare e vuole un rimborso in + anche un negativo ?per cosa ,.per un ritardo nella speidizione
gli ho speigato che la causa del ritardo della spedizione non è dipesa da me ma dal corriere SDA
quindi io sono in buona fede perchè gli ho dimostrato che ho spedito e che il pacco gli verra' consegnato in giornata al massimo lunedi .
cosa posso fare per tutelarmi ?
grazie
in data 13-06-2014 10:49
in data 13-06-2014 10:54
cè solo iil mio cell
in data 13-06-2014 10:58
in data 13-06-2014 11:00
conserva l'email della minaccia diel negativo, ti servirà nel caso te lo dia
stesso discorso per il cedolino della spedizione, lo potrai allegare in caso di controversia su paypal
mettilo subito in blacklist
13-06-2014 12:24 - modificato 13-06-2014 12:25
mi era successo anche a me una cosa simile
paypal rimborsa solo in caso di mancato ricevimento della merce o difformita' o danni
ma no ritardi
in data 13-06-2014 16:05
in data 16-06-2014 12:17
Assolutamente non è vero, un mio amico che vendeva su ebay aveva venduto una batteria per telefono, questa batteria era stata spedita tramite raccomandata ma si era bloccata in un centro postale e non si smuoveva.Il suo cliente apre controversia e reclamo paypal, nel frattempo la spedizione si era smossa di nuovo (era chiaro che era quindi un ritardo).Paypal senza alcuna richiesta rimborsa sia il venditore che il cliente, dopo 2 giorni il pacco è andato in consegna.Occhio quindi a paypal, opera come gli gira e per i furbi che ci provano è perfetta.
@model-shopit ha scritto:mi era successo anche a me una cosa simile
paypal rimborsa solo in caso di mancato ricevimento della merce o difformita' o danni
ma no ritardi
in data 17-06-2014 15:50 - data ultima modifica 17-06-2014 23:33 autore kh-valeria
Guarda come si esprime la persona, italiano e caps lock
Devo anche risponderti ?