annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account business e pago l'inserzione, mentre prima no

Salve, quando avevo l'account privato e mettevo qualcosa in vendita con asta non mi faceva pagare la tariffa di inserzione, ora che ho fatto da poco il passaggio all'account business mi chiede il pagamento della tariffa.

Ammetto di aver fatto il passaggio un po' velocemente senza leggere tutte le condizioni, ma è normale che debba pagare l'inserzione o c'è qualche opzione selezionata da deselezionare?

Grazie a tutti Daniele

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Tariffe d'inserzione gratuite

Per tutti i venditori privati, dall'1 marzo 2012, la Tariffa d'inserzione è gratuita* per le prime 75 inserzioni messe in vendita ogni mese in formato Asta online senza prezzo di riserva, con qualsiasi prezzo di partenza e in tutte le categorie**, escluse le categorie Auto, Moto e Imbarcazioni.

Nota: i PowerSeller e tutti i venditori professionali sono esclusi da questa promozione

* Dalla 76esima inserzione in su, si applicano le tariffe d'inserzione standard.

** Se metti in vendita in due categorie - per la seconda categoria la tariffa d'inserzione non è gratuita e si applicano le tariffe d'inserzione standard.

* Dalla 76esima inserzione in su, si applicano le tariffe d'inserzione standard.

** Se metti in vendita in due categorie - per la seconda categoria la tariffa d'inserzione non è gratuita e si applicano le tariffe d'inserzione standard.

La nota risponde alla tua domanda

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta