annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non paga ( per 2 volte ), proporre oggetto a secondo offerente

Ciao a tutti,

sono un venditore occasionale, ho venduto fin'ora credo una ventina di oggetti ed è sempre andata più che bene, quindi certe "chicche" ancora non le conosco bene. 

Settimana scorsa si è conclusa un'asta di vendita, con 3 diversi offerenti, ma il vincitore non ha pagato e chiesto l'annullamento, che ho accettato.

Rimesso in vendita l'oggetto, è stato venduto ad uno dei 3 offerenti della precedente asta, ma anche questo giro, sono già passati più di 2 giorni ma nessuna traccia di pagamento, e nessuna sua risposta ai miei messaggi. 

Chiedo, posso proporre al secondo offerente della prima asta, l'oggetto al prezzo della sua maggior offerta? O dovevo farlo prima di rimettere in vendita l'oggetto? 

Ma soprattutto, come faccio a fare una proposta di vendita al secondo offerente?  Ho cercato nei vari menù, ho letto anche la guida di ebay ma non capisco.

Per la cronaca, l'oggetto alla prima asta è arrivato a ben 14,50€, la seconda volta a ben 9,99 Smiley Lingua

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Acquirente non paga ( per 2 volte ), proporre oggetto a secondo offerente

Ho appena trovato il tasto offerta diretta, l'ho cercato per giorni e l'ho trovato 3 minuti dopo aver scritto il post. 

Potete chiudere vi ringrazio

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

occhio...... se fai offerta al miglior offerente senza avere la certezza del mancato pagamento da parte del vincitore rischi di trovarti nei casini se poi paga.... il vincitore ha 4 giorni. la cosa corretta sarebbe fare segnalazione ONP. chiusura dell'ONP e DOPO fare offerta al secondo

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Perfetto ho fatto proprio come dici. 

Ho aperto controversia per oggetto non pagato della seconda asta, ora sto aspettando che venga chiusa ( 4 giorni giusto? ), e poi faccio la proposta al secondo offerente della prima asta, sperando sia ancora interessato.

Grazie per l'interessamento!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

si dopo 4 giorni pero' non si chiude da sola devi chiuderla te manualmente andandoci sopra. poi dopo fai offerta

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta