annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente truffatore

babsy7575
Utente della Community
Salve ho venduto un oggetto su è bay valore 11 euro. Dopo un paio di giorni mi arriva una richiesta di rimborso da parte di paypal . Contattato l'acquirente per capire il motivo mi dice che il pacco è arrivato integro ma vuoto e che o lo rimborso o rispedisco l'oggetto . Insomma lui mi accusa di non aver spedito nulla se non un pacco vuoto che fare in questo caso ??? Come difendersi ??
Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Acquirente truffatore

babsy7575
Utente della Community
Grazie della risposta ma spedendo io bigiotteria quindi di peso leggero come posso dimostrare ( uso le buste gialle per spedire) che il peso si riferisce ad un pacco pieno ?? Altra cosa essendo tutta la procedura abbastanza lunga tra le poste eventuali carabinieri come posso evitare un feedback negativo prima che la questione venga chiusa ?? ( io ho la certezza assoluta di aver spedito infatti ho spedito 4 oggetti uguali lo stesso giorno preparando la spedizione in un unica volta e gli altri sono arrivati perfetti in più era presente un'altra persona che mi ha visto riempire tutte le buste) . Se sbaglio non ho problemi a fare tutto il possibile per accontentare il cliente ma odio essere presa in giro e perdere soldi e tempo..
Messaggio 11 di 34
Ultima risposta

Acquirente truffatore

@babsy7575 ha scritto:
Grazie della risposta ma spedendo io bigiotteria quindi di peso leggero come posso dimostrare ( uso le buste gialle per spedire) che il peso si riferisce ad un pacco pieno ?? 

Semplice! hai la ricevuta di questo, a detta dell'acquirente arrivato vuoto, e avrai anche quella degli altri 3 oggetti spediti lo stesso giorno... il peso sarà identico essendo identici gli oggetti.

Se non hai la ricevuta degli altri, pesi la busta che usi di solito e vedi con la ricevuta se c'è differenza, o viceversa....

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 34
Ultima risposta

Acquirente truffatore

babsy7575
Utente della Community
Grazie mille è super semplice ma non ci avevo pensato !!! Mentre faccio tutto questo e cerco di far capire all'acquirente come stanno le cose ( mandando tutto ciò che sto facendo anche a paypal) come posso impedire all'acquirente di darmi un feedback negativo ???
Messaggio 13 di 34
Ultima risposta

Acquirente truffatore

Non si puo'.

E se l'acquirente, che ripeto, potrebbe essere in buona fede, si spazientisce per tutte ste storie e magari anche l'accusa non velata che sia un truffatore, non hai scampo
Messaggio 14 di 34
Ultima risposta

Acquirente truffatore

babsy7575
Utente della Community
Quindi se io spedisco quanto richiesto e l'acquirente se lo prende dicendo che io non ho spedito nulla io ci rimetto soldi e feedback senza poter fare nulla ??? Ps io non ho accusato nessuno quindi per cortesia o mi dai una risposta che sia utile perché se avessi voluto un'avvocato avrei cercato sulle pagine gialle . Chiedo solo quale sia il modo migliore per agire
Messaggio 15 di 34
Ultima risposta

Acquirente truffatore

babsy7575
Utente della Community
X chiaretta ti sei chiesta visto che lo difendi tanto se invece fosse in malafede ??? Che magari si è letto risposte come le tue e ha deciso, visto che sostieni non si possa fare nulla , di fare acquisti e poi chiedere di essere rimborsato ??? Pensi che solo gli operatori delle poste o i corrieri possano far sparire le cose ???
Messaggio 16 di 34
Ultima risposta

Acquirente truffatore

Fino a prova del contrario e' perfettamente plausibile che abbia ragione lui.

E se legge domani parte la raccomanata dell'avvocato, peccato che non si possano piu' vedere i nomi in chiaro, perche' quando ancora era fattibile ho spesso invitato gli accusati a venire a difendersi
Messaggio 17 di 34
Ultima risposta

Acquirente truffatore

babsy7575
Utente della Community
Quando mai ho fatto nomi in questo forum o nei miei post!!!! I nomi in chiaro di chi??? Il mio c'è vuoi denunciarmi ??? E per cosa ???
Messaggio 18 di 34
Ultima risposta

Acquirente truffatore

babsy7575
Utente della Community
Ho accusato qualcuno in particolare ??? Ho solo fatto una domanda non sei in grado di rispondere?? bene lascia che lo facciano altri ...
Messaggio 19 di 34
Ultima risposta

Acquirente truffatore

Fino a qualche tempo fa era possibile vedere i nick di acquirenti e venditori in chiaro.

Ebay ha fatto un grandissimo errore a nasconderli

Tu l'hai chiamato fin dall'inizio truffatore, e non ne hai le prove
Messaggio 20 di 34
Ultima risposta