in data 12-01-2014 00:53
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-02-2014 11:15
a me e' capitato con una spedizione di posta prioritaria. l'acquirente dichiara che l'oggetto non e' arrivato, e se ha pagato con paypal, viene rimborsato, inferiore a 24,99, rimborsa paypal se superiore a 25,00, ti tocca pagare. il mio acquirente ha richiesto il rimborso per oggetto non arrivato e paypal ha rimborsato tutto, cioe' 24,90€. L'acquirente dichiara di oggetto non arrivato, ma da una sua email, dopo il rimborso, dichiara che l'oggetto e' arrivato e che la busta era tutto rovinata(comprata nuova e subito spedita). Poi mi mette un feedback negativo per oggetto non funzionante. ho contattato paypal x spiegare il comportamento scorretto ma non e' fregato a nessuno. prima della spedizione l'oggetto era funzionante. da un po di tempo che di qualcuno, forse ci sta provando????? quante volte puo rimborsare paypal questi personaggi? lo fanno 1 volta sola e poi vanno in cerca di venditori che vendono con posta prioritaria/paypal, oggetti che a loro servono e poi si fanno rimborsare? io ho la mia email che lo conferma.
in data 10-02-2014 11:09
Ma che c'èntra diffamazione, dove hai letto che gli da del truffatore ???te lo sei sognato forse? O forse ti sei alzata col piede sbagliato non sò...
in data 10-02-2014 11:10
arifacce ma sei viosionaria?
in data 10-02-2014 11:20
e poi francamente, diffamazione... avvocato...mi sembra ci sia un po di esaltazione, riporta il discorso nei giusti termini, questa mania di enfatizzare nel forum, ma diamo un sostegno se ne abbiamo voglia e capacità invece di cercare ad ogni costo di gettare moniti per il gusto di farlo.