annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente truffatore

babsy7575
Utente della Community
Salve ho venduto un oggetto su è bay valore 11 euro. Dopo un paio di giorni mi arriva una richiesta di rimborso da parte di paypal . Contattato l'acquirente per capire il motivo mi dice che il pacco è arrivato integro ma vuoto e che o lo rimborso o rispedisco l'oggetto . Insomma lui mi accusa di non aver spedito nulla se non un pacco vuoto che fare in questo caso ??? Come difendersi ??
Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Rif.: Acquirente truffatore

a me e' capitato con una spedizione di posta prioritaria.  l'acquirente dichiara che l'oggetto non e' arrivato, e se ha pagato con paypal, viene rimborsato,  inferiore a 24,99, rimborsa paypal se superiore a 25,00, ti tocca pagare. il mio acquirente ha richiesto il rimborso per oggetto non arrivato  e paypal ha rimborsato tutto, cioe' 24,90€.   L'acquirente dichiara di oggetto non arrivato, ma da una sua email, dopo il rimborso, dichiara che l'oggetto e' arrivato e che la busta era tutto rovinata(comprata nuova e subito spedita).  Poi mi mette un feedback negativo per oggetto non funzionante.  ho contattato paypal x spiegare il comportamento scorretto ma non e' fregato a nessuno. prima della spedizione l'oggetto era funzionante.   da un po di tempo che  di qualcuno, forse ci sta provando????? quante volte puo rimborsare paypal questi personaggi? lo fanno 1 volta sola e poi vanno in cerca di venditori che vendono con posta prioritaria/paypal, oggetti che a loro servono e poi si fanno rimborsare? io ho la mia email che lo conferma.

Messaggio 31 di 34
Ultima risposta

Ma che c'èntra diffamazione, dove hai letto che gli da del truffatore ???te lo sei sognato forse? O forse ti sei alzata col piede sbagliato non sò...

Messaggio 32 di 34
Ultima risposta

arifacce ma sei viosionaria?

Messaggio 33 di 34
Ultima risposta

e poi francamente, diffamazione... avvocato...mi sembra ci sia un po di esaltazione, riporta il discorso nei giusti termini, questa mania di enfatizzare nel forum, ma diamo un sostegno se ne abbiamo voglia e capacità invece di cercare ad ogni costo di gettare moniti per il gusto di farlo.

Messaggio 34 di 34
Ultima risposta