A parte il discutibile tono......guarda che quello che offende è il tuo amico bonsai , vuoi che ti elenco le offese?
Ne leggi una decina abbondante.
Io potrei avere il tono alto , l'altro ha l'offesa facile e le scritte da sagra le usa solo con me mah...fa la differenziata.
Ripeto , se solo vendeste e vedreste con chi avete a che fare....ma non vendete e spiegate le cose per sentito dire.
Il fatto che un acquirente non sia serio porta il venditore a non essere professionale a sua volta.
Se l'acquirente legge che deve pagarsi andata e ritorno , lo so anch'io che sono fuori norma , ma si accollerà tutte le spese.
Se in fondo all'annuncio chiedo gentilmente che sia rispettata questa volontà ,non vedo perchè uno debba comprare da me e rompere le scatole.
Altrettanto rispondetemi , perche nell'esempio che ho riportato precedentemente a proposito dell'acquirente che non ha letto l'inserzione e voleva gli occhiali e ha comprato solo la lente sia ebay che paypal mi hanno dato ragione?
Rispondetemi qua.
Tutto dimostrabile.
Tolto feedback negativo , lui si è tenuto il prodotto e io i soldi.
E' bastata una telefonata pacata spiegando la situazione.
L'acquirente ha letto male e pretendeva un altra cosa e io non rimborso nessuno.
Comunque su 177 transazioni 4 transazioni con difetto , che non si vadi a pensare che sono il criminale di turno.
1375 feedback positivi.
E mi è capitato anche a febbraio uno che ha comprato un lettore cd particolare e anche li non ha letto la descrizione , voleva il rimborso parziale , sapete per risparmiare un pò oggigiorno è tutto così caro.
Bene si è tenuto l'acquisto , il mio bel feedback positivo anche se ha pagato dopo 3 giorni e passa in sordina senza rispondere a nulla , e se non erro dopo il pagamento mi ha chiesto quando spedisco , perchè aveva fretta.
Potrei raccontarvene decine e decine di esempi di acquirenti in malafede.
Secondo il sommo decreto legge bisogna accontentarli tutti.
Credo proprio di no.
Vendo , le mie inserzioni sono limpide , faccio le mie belle fatture e chi non è contento compra da un altra parte.
Vi state attaccando proprio su un filo di lana.