annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare l'offerta fatta ad un mio oggetto

il-dipra
Utente della Community

Salve ragazzi, una persona con 0 feedback ha fatto un'offerta di 68 euro, poi vengo a sapere, fonti riservati, che è li per alzare il prezzo, in maniera che lei possa vendere lo stesso prodotto. Insomma concorrenza sleale.

Ora so fare le procedure per annullare l'offerta, però mi chiede un nome del mio oggetto. Sapete Voi dove si trova questo numero...sto impazzando a cercarlo!!!

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Oggetto: Annullare l'offerta fatta ad un mio oggetto

guent
Utente della Community

L'ho bloccato e il favore l'ho fatto a me stesso.

Se vuole partecipare all'asta, dovrà farmi un deposito cauzionale di 5 euro.

Ecco il metodo efficace per cautelarsi se qualche 0 feedback non vi convince!

Messaggio 11 di 26
Ultima risposta

madein00
Utente della Community

Scusa la domanda....ma questo acquirente non ti convinceva per il fatto che ha zero feed o per altro? Perchè, come ti hanno già risposto, tutti siamo partiti da 0 feed. A me ne sono capitati ma nemmeno mi sono posta il problema, anzi...vanno pure incentivati in qualche modo

Messaggio 12 di 26
Ultima risposta

guent
Utente della Community

Non mi convince quell'utente perchè ieri gli ho chiesto dei chiarimenti e non ha risposto.

Quindi, a ragione o torto non lo so, ma ad intuito ho preferito bloccarlo ;\

Se è veramente interessato si facesse sentire!

Messaggio 13 di 26
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Il mondo è bello perchè è vario.

Intanto un consiglio ai venditori: visto che è anche un compratore premunitevi bloccandolo

Di uno così è prudente non fidarsi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 14 di 26
Ultima risposta

guent
Utente della Community

Risparmiati la tua ironia da quattro soldi che non serve a niente e a nessuno.

Messaggio 15 di 26
Ultima risposta

"Se vuole partecipare all'asta, dovrà farmi un deposito cauzionale di 5 euro"
Commenti e considerazioni: :O.

In effetti sembra una procedura un po' macchinosa, diciamo pure pressoché impraticabile.

L'acquirente dovrebbe mandare dei soldi a qualcuno che non conosce, senza garanzie.

Anche complicata: il venditore deve comunicare le coordinate per il pagamento. L'interessato deve fare il pagamento. Poi, se non se l'aggiudica, il venditore deve restituirgli i soldi. Se invece se l'aggiudica il venditore deve andare a modificare il conto PayPal per dedirre l'importo già anticipato. Decisamente macchinoso.

E alla fine di tutto il vendiotre s'aspetterebbe anche un feedabck positivo ...

Commenti e considerazioni: :O.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 16 di 26
Ultima risposta

guent
Utente della Community

L'utente a 0 feed, se disponibile (non c'è nessun obbligo) dovrebbe semplicemente fare un pagamento dal suo conto paypal al mio.

Gli andrebbero tutti restituiti tranne nel caso che si aggiudicasse l'asta e poi sparisse senza pagare.

Se trovi macchinoso questo ..eheh.. mi fai ridere un po'.

Messaggio 17 di 26
Ultima risposta

Fa ridere la tua "intuizione" ed anche la tua ostinazione nel considerarla legittima (e non lo è, né da un punto di vista regolamentare né da un punto di viosta legale).

Comunque non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, per fortuna di gente con i tuoi pregiudizi qui su ebay ce n'è poca, altrimenti nemmeno tu avresti potuto iniziare.

Ciao

P.S.: Dimenticavo, se trovi il folle che per le cianfrusaglie che vendi ti anticipa dei soldi sulla fiducia solo per essere ammesso alle aste faccelo sapere, lo proporremo per un trattamento sanitario obbligatorio.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 18 di 26
Ultima risposta

guent
Utente della Community

Detto da uno che nasconde i suoi feedback con la dicitura "privato" non solo mi fa' ridere ma sganasciare.

Quelli così li considerò meno che gli 0 feedback, chissà che avrete da nascondere eh?

Io sono chiaro e trasparente, quindi onesto: dichiaro chiaramente ciò che vendo e da dove vendo.

Intanto blocco te e quell'altro simpaticone "privato", potreste creare scompiglio non solo nel forum ma anche nelle transazioni degli utenti seri!

Messaggio 19 di 26
Ultima risposta

http://community.ebay.it/search.jspa?q=&dateRange=all&userID=moriadellevacche&numResults=15

http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBidItems&userid=moriadellevacche&completed=1&all=1&rows=50&sort=3&_rdc=1

Dai pure una occhiata, ciò che scrivi sui feedbacks privati denota solo una profonda ignoranza, del resto confermata anche da tutto il resto.

Non hai bisogno di bloccarmi, non sei nemmeno lontanamente vicino alla tipologia di venditori cui mi rivolgo.

Addio!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 26
Ultima risposta