annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura controversia negata

tempestino91
Utente della Community
Salve ho messo in vendita un oggetto. Prima che l acquirente lo comprasse l ho venduto personalmente ad un altra persona. L acquirente di ebay ha acquistato ma non pagato. Ho aperto una controversia per annullare l'acquisto ma pare che l acquirente si sia intestardito e mi ha negato l'annullamento della transazione (chiudendo così la controversia).. come mi devo comportare? Grazie
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Apertura controversia negata

@tempestino91 ha scritto:
Beh quando si vende un oggetto non è scontato che sia in vendita SOLO su ebay! Se un venditore trova un altro acquirente cosa fa? Perde l'occasione commerciale! Non credo.. ovviamente in questo caso ho trovato l'acquirente prima che quest'ultimo effettui l'acquisto.

se ti capita l'occasione di venderlo esternamente dovevi precipitarti a chiuderla e POI lo vendevi privatamente

sempre più convinto del rosso, se capita a me una cosa simile non ci sono scusanti che reggono

il 58° giorno (oppure appena mette in vendita qualche cosa) un bel fiocchetto natalizio

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta