annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aste con puntamento automatico

studio_gl
Utente della Community

Come al solito buon pomeriggio a tutti voi,

Mi sta capitando una cosa strana con le aste e vorrei dei chiarimenti da voi, se possibile.

1: Esiste un metodo di puntamento automatico dell'acquirente verso un aste, che gli permette di puntare automaticamente fino ad una certa cifra, senza che lui sia materialmente al pc??

Esempio: IO non sono davanti al pc faccio un offerta ad un asta ebay e poi esco, dicendo al mio account ebay, punta automaticamente se viene superata l'offerta fino ad un limite di 60 euro.

Perche' se esiste comincio ad odiare ebay! Scherzo ovviamente.

2. Esiste un metodo di impostazione automatico delle offerte, esempio: io sono venditore faccio partire un asta da 5 euro e imposto per tutti gli utenti che punteranno un superamento dell'offerta fino a quando avro' raggiunto cio' che voglio, tipo 100 euro?

Tipo Asta Pilotata.

Aspetto una Vostra cordiale risposta, " senza contestatori o persone che criticano ", Vi ringrazio tanto.

Un saluto.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: Aste con puntamento automatico

In che senso? Perchè dovrebbe rifiutarsi di spedire l'oggetto?

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

Perche' c'e' tanta gente che fa partire da 1 e vorrebbe 100, e' ovviamente soltanto un esempio, e quando resta a 1 trova le scuse piu' assurde e non spedisce
Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

grazie per le risposte. quindi in pratica se io faccio ad un asta la prima offerta per esempio ad 1 euro..e come offerta automatica metto 10 euro..se nessun'altro utente fa offerte..alla scadenza paghero' un euro..giusto?

Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Se il venditore e' della vecchia scuola si' se e' un perditempo non te lo vendera'
Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

grazie chiaretta. 🙂

Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Qualcuno sa quanto in quanto tempo l'offerta automatica "reagisce"? cioè quanto tempo impiega a ripuntare

Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

@svkthicondrius ha scritto:

Qualcuno sa quanto in quanto tempo l'offerta automatica "reagisce"? cioè quanto tempo impiega a ripuntare

DOmanda da un milione di dollari........:Smiley LOL

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

E' immediato
Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

grazie. ho imparato molto da questo post Che , ad esempio, al termine di un'asta, vale la prima offerta e non l'offerta automatica se nessuno ha rilanciato.Io temevo a fare offerte automatiche

Messaggio 19 di 19
Ultima risposta