in data 28-09-2015 21:35
Salve,
come potete leggere il messaggio, il contenuto non è accettabile. Perché diavolo ebay non usa filtri?
il messaggio mi è arrivato più di un mese fa, ho sostituito l'oggetto gratuitamente (con corriere espress) e quello che mi è ritornato funzionava perfettamente!!!
aveva aperto anche la pratica su paypal e dopo 20 giorni è stata chiusa automaticamente (chi vince? se chiudono dopo 20gg?)
dopo un mese e mezzo mi arriva un nuovo messaggio dicendo che neanche il secondo non funziona (anche se fosse vero, mi dice dopo un mese e mezzzo??)
ho offerto il rimborso se mi faceva reso ma niente lascia il feedback negativo...
vorrei capire adesso come mi devo comportare?
la persona è arrogantissima, non si può fidare di una parola che dice! appena avevo letto il suo primo messaggio ho voluto fargli una denuncia! ma niente, come suggerito da ebay ho fatto sostituzione.
ah da quanto ho capito ha lasciato il feedback negativo perché ebay gli ha inviato un avvertimento per il linguaggio (e lui non era contento)
in data 28-09-2015 22:02
Purtroppo i maleducati ci sono. Se solo si rendessero conto a che grado di bassezza possono arrivare forse cercherebbero di porvi rimedio...
Comunque, io metterei codesto... personaggio in blacklist oltre a mettere il blocco ai messaggi così che non possa più scrivermi.
http://pages.ebay.it/help/sell/manage_bidders_ov.html#settingup
Ciao
in data 28-09-2015 22:06
in data 28-09-2015 22:24
Se la controversia viene conclusa dopo 20 giorni, chi vince? visto che i soldi li ho sbloccati dovrei aver vinto io?... poiché aveva aperta per sostituzione che io ho fatto. (ho il tracking)
così mi faccio togliere il feedback
28-09-2015 22:32 - modificato 28-09-2015 22:33
Puoi certamente provare a farti rimuovere il feed, ma non credo ci riuscirai... avesse usato parole offensive anche lì, sarebbe stato un giochetto da ragazzi, ma così non è... volendo, puoi controbattere
in data 29-09-2015 05:41
Beh lui è parecchio maleducato ma tu hai una barca di negativi e neutri per oggetti non funzionanti....
in data 29-09-2015 10:25
evidentemente non ha mai provato a vendere su ebay.
80% dei feedback neutri/negativi sono falsi/ricattattori
2 di neutri sono (in questo mese solo) li hanno lasciati per sbaglio ma ebay non può modificare nemmeno se è il cliente che lo vuole (strana regola)
e i 2 negativi sono in attesa di essere rimossi poiché non veri... (reclami paypal)
gli altri o sono maleducati o ricattatori... penultimo feedback negativo: voleva che lo spedisssi un altro kit attrezzi a svirzzera (che io manco spedisco in europa) perché secondo lui il kit è per iphone 4 (io non vendo kit per iphone 4 e il kit è universale funziona anche con samsung)
in data 29-09-2015 10:45
in data 29-09-2015 11:27
purtroppo solo un terzo di vendite lasciano il feedback e quello che vendo è per riparazione e molti utenti vogliono provare a fare tecnici da soli e se non riescono se la prendono con me... chi vende pezzi di ricambio (sa cosa intendo)
in data 29-09-2015 21:13