- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-11-2016 14:31
Ciao, ho messo in vendita un oggetto su eBay e un cliente mi ha comperato alle ore 22 del giorno 10 Novembre. Se ho capito bene dovrei aspettare 4 giorni prima di aprire una controversia. Una volta aperta, potrei nel frattempo (prima di chiudere la controversia) venderlo in un altro canale? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 14:35
Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 14:53
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 18:19
Una curiosità: se non apro la controversia anche se il compratore non paga a cosa vado incontro? In poche parole, se lascio tutto così come sta, cosa succede? Quando potrei rivendere l'oggetto tramite un altro canale?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 19:08
Cominciamo col dire che se ti riferisci alla scatola di tabacco , è un prodotto che su eBay non puoi vendere.
Se è passato inosservato ,,per eBay è stato venduto e ti addebiterà le relative commissioni.
Come saprai ,l'acquirente ha 4gg di tempo per pagare , perciò è ancora presto per preoccuparsi.
Per avere accreditate le commissioni dovrai dopo 4gg. dalla vendita aprire una controversia e ,se non verrai pagato, dopo le solite 96 ore la dovrai chiudere.
Solo dopo potrai rimettere in vendita ( non su eBay)
Prego.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 21:11
Ti ringrazio per avermi chiarito le idee. Un'ultima curiosità: ammettiamo che l'acquiente non paghi e dovrò aprire una controversia, ecco, quelloche vorrei sapere è: una volta chiusa la controversia è possibile dare i feedback, lui a me e io a lui?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 21:33
in generale,,,
Se sei tu ad annullare una transazione vi viene concessa la possibilità del rilascio del feedback .
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 23:18
@adrianina ha scritto:Ti ringrazio per avermi chiarito le idee. Un'ultima curiosità: ammettiamo che l'acquiente non paghi e dovrò aprire una controversia, ecco, quelloche vorrei sapere è: una volta chiusa la controversia è possibile dare i feedback, lui a me e io a lui?
http://pages.ebay.it/protezione-venditori/feedback.html
Per quento riguarda te invece siccome non puoi rilasciare neutri o negativi e nemmeno positivi con commento negativo credo che il problema di rilasciare il feedback proprio non si ponga.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 14:35
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 14:53
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 18:19
Una curiosità: se non apro la controversia anche se il compratore non paga a cosa vado incontro? In poche parole, se lascio tutto così come sta, cosa succede? Quando potrei rivendere l'oggetto tramite un altro canale?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 19:08
Cominciamo col dire che se ti riferisci alla scatola di tabacco , è un prodotto che su eBay non puoi vendere.
Se è passato inosservato ,,per eBay è stato venduto e ti addebiterà le relative commissioni.
Come saprai ,l'acquirente ha 4gg di tempo per pagare , perciò è ancora presto per preoccuparsi.
Per avere accreditate le commissioni dovrai dopo 4gg. dalla vendita aprire una controversia e ,se non verrai pagato, dopo le solite 96 ore la dovrai chiudere.
Solo dopo potrai rimettere in vendita ( non su eBay)
Prego.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 21:11
Ti ringrazio per avermi chiarito le idee. Un'ultima curiosità: ammettiamo che l'acquiente non paghi e dovrò aprire una controversia, ecco, quelloche vorrei sapere è: una volta chiusa la controversia è possibile dare i feedback, lui a me e io a lui?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 21:33
in generale,,,
Se sei tu ad annullare una transazione vi viene concessa la possibilità del rilascio del feedback .
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 23:18
@adrianina ha scritto:Ti ringrazio per avermi chiarito le idee. Un'ultima curiosità: ammettiamo che l'acquiente non paghi e dovrò aprire una controversia, ecco, quelloche vorrei sapere è: una volta chiusa la controversia è possibile dare i feedback, lui a me e io a lui?
http://pages.ebay.it/protezione-venditori/feedback.html
Per quento riguarda te invece siccome non puoi rilasciare neutri o negativi e nemmeno positivi con commento negativo credo che il problema di rilasciare il feedback proprio non si ponga.
Ciao