annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........

adrianina
Utente della Community

Ciao, ho messo in vendita un oggetto su eBay e un cliente mi ha comperato alle ore 22 del giorno 10 Novembre. Se ho capito bene dovrei aspettare 4 giorni prima di aprire una controversia. Una volta aperta, potrei nel frattempo (prima di chiudere la controversia)  venderlo in un altro canale? Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........

cizeta1964
Utente della Community
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........

Se lo vendi e poi quello paga, cosa fai?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........

Una curiosità: se non apro la controversia anche se il compratore non paga a cosa vado incontro? In poche parole, se lascio tutto così come sta, cosa succede? Quando potrei rivendere l'oggetto tramite un altro canale?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........

pafispi
Utente della Community

Cominciamo col dire che se ti riferisci alla scatola  di tabacco , è un prodotto che su eBay non puoi vendere.

 

Se è passato inosservato ,,per eBay è stato venduto e ti addebiterà le relative commissioni.

 

Come saprai ,l'acquirente ha 4gg di tempo per pagare , perciò è ancora presto per preoccuparsi.

 

Per avere accreditate le commissioni dovrai dopo 4gg. dalla vendita aprire una controversia e ,se non verrai pagato, dopo le solite 96 ore la dovrai chiudere.

 

Solo dopo potrai rimettere in vendita ( non su eBay)

 

Prego.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........

Ti ringrazio per avermi chiarito le idee. Un'ultima curiosità: ammettiamo che l'acquiente non paghi e dovrò aprire una controversia, ecco, quelloche vorrei sapere è: una volta chiusa la controversia è possibile dare i feedback, lui a me e io a lui?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........

in generale,,,

 

Se sei tu ad annullare una transazione vi viene concessa la possibilità del rilascio del feedback .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........


@adrianina ha scritto:

Ti ringrazio per avermi chiarito le idee. Un'ultima curiosità: ammettiamo che l'acquiente non paghi e dovrò aprire una controversia, ecco, quelloche vorrei sapere è: una volta chiusa la controversia è possibile dare i feedback, lui a me e io a lui?


http://pages.ebay.it/protezione-venditori/feedback.html

 

Per quento riguarda te invece siccome non puoi rilasciare neutri o negativi e nemmeno positivi con commento negativo credo che il problema di rilasciare il feedback proprio non si ponga.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........

cizeta1964
Utente della Community

Direi proprio di no!

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........

Se lo vendi e poi quello paga, cosa fai?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........

Una curiosità: se non apro la controversia anche se il compratore non paga a cosa vado incontro? In poche parole, se lascio tutto così come sta, cosa succede? Quando potrei rivendere l'oggetto tramite un altro canale?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........

pafispi
Utente della Community

Cominciamo col dire che se ti riferisci alla scatola  di tabacco , è un prodotto che su eBay non puoi vendere.

 

Se è passato inosservato ,,per eBay è stato venduto e ti addebiterà le relative commissioni.

 

Come saprai ,l'acquirente ha 4gg di tempo per pagare , perciò è ancora presto per preoccuparsi.

 

Per avere accreditate le commissioni dovrai dopo 4gg. dalla vendita aprire una controversia e ,se non verrai pagato, dopo le solite 96 ore la dovrai chiudere.

 

Solo dopo potrai rimettere in vendita ( non su eBay)

 

Prego.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........

Ti ringrazio per avermi chiarito le idee. Un'ultima curiosità: ammettiamo che l'acquiente non paghi e dovrò aprire una controversia, ecco, quelloche vorrei sapere è: una volta chiusa la controversia è possibile dare i feedback, lui a me e io a lui?

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........

in generale,,,

 

Se sei tu ad annullare una transazione vi viene concessa la possibilità del rilascio del feedback .

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo .........


@adrianina ha scritto:

Ti ringrazio per avermi chiarito le idee. Un'ultima curiosità: ammettiamo che l'acquiente non paghi e dovrò aprire una controversia, ecco, quelloche vorrei sapere è: una volta chiusa la controversia è possibile dare i feedback, lui a me e io a lui?


http://pages.ebay.it/protezione-venditori/feedback.html

 

Per quento riguarda te invece siccome non puoi rilasciare neutri o negativi e nemmeno positivi con commento negativo credo che il problema di rilasciare il feedback proprio non si ponga.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta