annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Salve,

 

https://hostr.co/gvYgsCD5g3hb

come potete leggere il messaggio, il contenuto non è accettabile. Perché diavolo ebay non usa filtri?

 

il messaggio mi è arrivato più di un mese fa, ho sostituito l'oggetto gratuitamente (con corriere espress) e quello che mi è ritornato funzionava perfettamente!!! 

aveva aperto anche la pratica su paypal e dopo 20 giorni è stata chiusa automaticamente (chi vince? se chiudono dopo 20gg?)

dopo un mese e mezzo mi arriva un nuovo messaggio dicendo che neanche il secondo non funziona (anche se fosse vero, mi dice dopo un mese e mezzzo??) 

ho offerto il rimborso se mi faceva reso ma niente lascia il feedback negativo...

 

vorrei capire adesso come mi devo comportare? 

la persona è arrogantissima, non si può fidare di una parola che dice!  appena avevo letto il suo primo messaggio ho voluto fargli una denuncia! ma niente, come suggerito da ebay ho fatto sostituzione. 

 

ah da quanto ho capito ha lasciato il feedback negativo perché ebay gli ha inviato un avvertimento per il linguaggio (e lui non era contento)

 

 

Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Rif.: Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Perchè se vado a vedere le sue inserzioni non mi fà vedere nulla? ero curioso di vedere cosa avevi in vendita

Messaggio 21 di 34
Ultima risposta

Rif.: Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Ciao "chiaretta" perchè se clicco sotto al tuo nome "vedi le inserzioni" non mi fà vedere nulla? ero curioso di sapere cosa vendi,

Messaggio 22 di 34
Ultima risposta

Rif.: Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Quel signore che ho dato del vigliacco e bugiardo anche lui mi ha lasciato due feedback per lo stesso acquisto uno neutro ed uno negativo,  mi acquista un motore elettrico per un bruciatore gasolio, quando gli arriva dopo un pò di giorni mi dice che il motore è difettoso, senza chiedergli altro gli spedisco un'altro motore e riprendo indietro l'altro tutto a mie spese, anche il secondo motore mi dice che non funziona, a questo punto gli chiedo cosa fà questo motore per non funzionare e lui mi risponde dicendo che è un perito elettronico che ha smontato il motore e secondo lui si scalda più del dovuto e vorrebbe che la ditta costruttrice in questo caso la AACO Italiana leggesse la sua relazione tecnica dandogli un parere tecnico. La AACO  ha risposto che i due motori erano tutti e due perfettamente funzionanti e che anche un bambino sà che un motore elettrico girando a vuoto un pò si scalda. In questa transazione ho speso 36 euro di spedizioni, un feedback negativo ed uno neutro, senza la vendita e gli ho detto solamente che era un vigliacco e bugiardo perchè nel feedback non dice la vera motivazione della sua insoddisfazione.  

Messaggio 23 di 34
Ultima risposta

Rif.: Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

A parte il fatto che chiaretta compra e non ha in vendita niente,non capisco come puoi affermare" non puoi lasciare 2 feedback per lo stesso acquisto vigliacco e bugiardo"quando si tratta di 2 (due)acquisti diversi uno da circa 5 euro ed uno da circa 90 euro

Messaggio 24 di 34
Ultima risposta

Rif.: Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Perchè ha fatto un solo acquisto comprando una staffa da 5 euro ed 1 motore di 90 euro e ha lasciato un feedback negativo per la staffa e uno per il motore, ovviamente la staffa non aveva nessun problema ma avendo la possibilità ha lasciato due feedback, ti trascrivo il suo commento di feedback "mi aspettavo una soluzione diversa, viste le informazioni tecniche comunicate"  ti sembra normale? lui ha acquistato l'oggetto per avere a sua volta delle informazioni tecniche dalla ditta costruttrice, io non potendogliele dare gli ho rimborsato i soldi e mandato io un corriere a riprendere la merce, a lui questa soluzione non è andata bene e mi ha lasciato un feedback negativo ed uno neutro, ripeto che i  motori che poi ne avevo spediti due a mie spese non avevano nessun difetto, è come se un'acquirente ti acquista una lampadina poi ti fà una relazione tecnica perchè la lampada si scalda un pò e pretende che la ditta costruttrice della lampada legga la sua relazione e gli dia anche delle spiegazioni. Per me è un malato mentale e bugiardo perchè il pezzo non era difettoso, io non vendo relazioni tecniche. 

Ultimo feedback ricevuto un timer venduto nella sezione nuovo - altro, specificando che è un fondo di magazzino, ne vendo 3 pezzi identici due clienti soddisfatti il terzo dice che secondo lui non è nuovo, cosa assolutamente non vera, io gli rispondo che il pezzo è venduto sotto costo perchè fondo di magazzino, come scritto nell'inserzione e se non soddisfatto mando un corriere a prenderlo e gli rimborso il totale speso, lui non vuole restituirlo perchè chiaramente è contento di avere un pezzo dal valore di 50 euro a 12 ma lascia il feedback negativo, secondo me il feedback negativo và lasciato veramente a chi truffa la gente, a chi comunque offre un rimborso totale o ti lascia anche il pezzo se non vunzionante cosa vuoi dire? Fatemi vedere che ha migliaia di feedback tutti positivi vorrei chiedergli come gestisce questi problemi

Messaggio 25 di 34
Ultima risposta

Rif.: Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo


@faustoricambi ha scritto:

Perchè se vado a vedere le sue inserzioni non mi fà vedere nulla? ero curioso di vedere cosa avevi in vendita


Perché con questo account non vendo più nulla dal 2008.

 

Ma che importanza ha?

 

Solo chi ha oggetti in vendita può pronunciarsi su cose come queste secondo te?

 

Mi pare inutile proseguire oltre, il mio consiglio te l'ho dato è efficace e ti costerebbe niente seguirlo.

 

P.S.1: INSISTO le offese non si giustificano quindi smetti perchè prima o poi qualcuno che ti querela lo trovi davvero.

 

P.S.2: CHIUDO anche perchè qualcuno dei presenti pare molto sensibile agli OT quindi non vorrei gli toccasse darci ancora a tutti dei "finiti"

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 26 di 34
Ultima risposta

Rif.: Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

credo che ognuno possa esprimere le sue opinioni, io ho partecipato al forum nella sezione venditori con umiltà per confrontarmi con venditori come me, per capire dove sbaglio e se gli altri hanno i miei stessi problemi e come li affrontano, invece ho trovato solamente utenti che parlano in anonimato non sò per quale motivo. Sono appena entrato nel forum non conosco termini come OT e non voglio irritare la sensibilità di nessuno. Sono disponibile al confronto e dare il mio contributo se richiesto Grazie

Messaggio 27 di 34
Ultima risposta

Rif.: Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo


@faustoricambi ha scritto:

credo che ognuno possa esprimere le sue opinioni, io ho partecipato al forum nella sezione venditori con umiltà per confrontarmi con venditori come me, per capire dove sbaglio e se gli altri hanno i miei stessi problemi e come li affrontano, invece ho trovato solamente utenti che parlano in anonimato non sò per quale motivo. Sono appena entrato nel forum non conosco termini come OT e non voglio irritare la sensibilità di nessuno. Sono disponibile al confronto e dare il mio contributo se richiesto Grazie


Chiaro!

 

Non preoccuparti delle cose che ho scritto al punto P.S.2, non erano riferite a te ma a qualcuno che a suo piacimento e comodità decide cosa è OT e cosa non lo è . Lo facesse almeno senza offendere sarebbe quasi accettabile.

 

Per quanto mi riguarda non ho altro da aggiungere, ti ho consigliato (ribadendolo) il Giudice di Pace, più diretto, veloce e meno costoso di una causa per diffamazione (non ti serve nemmeno l'avvocato).

 

Ribadisco anche che le offese che tu rivolgi a coloro che ti rilasciano neutri e negativi sono a loro volta passibili di querela, prendilo come un consiglio e fanne l'uso che credi.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 28 di 34
Ultima risposta

Rif.: Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo


@faustoricambi ha scritto:

Ciao "chiaretta" perchè se clicco sotto al tuo nome "vedi le inserzioni" non mi fà vedere nulla? ero curioso di sapere cosa vendi,


Molto semplice: non mi piacciono i ficcanaso

Messaggio 29 di 34
Ultima risposta

Rif.: Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

non voglio sapere del tuo privato ma volevo vedere il tuo negozio online che è pubblico per vedere come hai impostato le regole di vendite e se anche tu hai gli stessi problemi, pensavo che in un forum a tema ci si confronti apertamente per avere delle valutazioni costruttive, poi se la persona che mi dà consigli in effetti ne abbia le competenze. Sinceramente mi aspettavo un forum totalmente diverso in una piattaforma in Ebay. Grazie
Messaggio 30 di 34
Ultima risposta