annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Salve,

 

https://hostr.co/gvYgsCD5g3hb

come potete leggere il messaggio, il contenuto non è accettabile. Perché diavolo ebay non usa filtri?

 

il messaggio mi è arrivato più di un mese fa, ho sostituito l'oggetto gratuitamente (con corriere espress) e quello che mi è ritornato funzionava perfettamente!!! 

aveva aperto anche la pratica su paypal e dopo 20 giorni è stata chiusa automaticamente (chi vince? se chiudono dopo 20gg?)

dopo un mese e mezzo mi arriva un nuovo messaggio dicendo che neanche il secondo non funziona (anche se fosse vero, mi dice dopo un mese e mezzzo??) 

ho offerto il rimborso se mi faceva reso ma niente lascia il feedback negativo...

 

vorrei capire adesso come mi devo comportare? 

la persona è arrogantissima, non si può fidare di una parola che dice!  appena avevo letto il suo primo messaggio ho voluto fargli una denuncia! ma niente, come suggerito da ebay ho fatto sostituzione. 

 

ah da quanto ho capito ha lasciato il feedback negativo perché ebay gli ha inviato un avvertimento per il linguaggio (e lui non era contento)

 

 

Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Rif.: Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Dopo tanti anni di ebay e di forum non c'e' bisogno di essere ne' commercianti, ne' avere un negozio.

Tu sei troppo ficcanaso, e visti i commenti diffamatori che lasci ai tuoi clienti insoddisfatti e' bene cosi'
Messaggio 31 di 34
Ultima risposta

Rif.: Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

diffamatorio è ricattare un venditore con il feedback, dicendo cose non vere, in un forum dove ci si scambia esperienze ho trovato solamente persone pronte a giudicare in anonimato. La chiudo qui
Messaggio 32 di 34
Ultima risposta

Rif.: Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Speriamo tu mantenga la promessa
Messaggio 33 di 34
Ultima risposta

Rif.: Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

topic di un anno, sul forum ebay, è freschissimo per me xD

 

e comunque certe tematiche sono evergreen

Messaggio 34 di 34
Ultima risposta