in data 28-09-2015 21:35
Salve,
come potete leggere il messaggio, il contenuto non è accettabile. Perché diavolo ebay non usa filtri?
il messaggio mi è arrivato più di un mese fa, ho sostituito l'oggetto gratuitamente (con corriere espress) e quello che mi è ritornato funzionava perfettamente!!!
aveva aperto anche la pratica su paypal e dopo 20 giorni è stata chiusa automaticamente (chi vince? se chiudono dopo 20gg?)
dopo un mese e mezzo mi arriva un nuovo messaggio dicendo che neanche il secondo non funziona (anche se fosse vero, mi dice dopo un mese e mezzzo??)
ho offerto il rimborso se mi faceva reso ma niente lascia il feedback negativo...
vorrei capire adesso come mi devo comportare?
la persona è arrogantissima, non si può fidare di una parola che dice! appena avevo letto il suo primo messaggio ho voluto fargli una denuncia! ma niente, come suggerito da ebay ho fatto sostituzione.
ah da quanto ho capito ha lasciato il feedback negativo perché ebay gli ha inviato un avvertimento per il linguaggio (e lui non era contento)
in data 06-11-2016 11:08
in data 06-11-2016 12:23
in data 06-11-2016 12:51
in data 13-11-2016 21:22
topic di un anno, sul forum ebay, è freschissimo per me xD
e comunque certe tematiche sono evergreen