in data 18-10-2013 10:49
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se Ebay offre ai venditori la possibiltà di bloccare offerte provenienti da utenti provenienti da particolari regioni d'Italia. Esistono blocchi simili? Grazie. Ciao!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-10-2013 18:46
Ma che senso ha chiedere una cosa del genere? Non è bene alimentare questa storia ancora a lungo.
in data 27-10-2013 00:03
"Ma che senso ha chiedere una cosa del genere?"
E' semplice: il senso è di fare chiarezza, dato che l'apertore del thread ha poi contestato le interpretazioni, perlatro abbastanza scontate, che erano seguite alla sua domanda.
"Non è bene alimentare questa storia ancora a lungo."
Infatti, lo scopo è proprio di concludere (v. quanto detto poco sopra).
Lumacci, se ti va di capire, questo è tutto.
-----
Clandestini: non andate via, non lasciateci da soli con ... e con i suoi elettori.
in data 27-10-2013 00:27
Ah, ecco. Mò sarei io quello che nun capisce. Ma ne sei così sicuro? Ma sicuro, sicuro? Vedi te invece se è mejo de finilla o no cò stà storia.
Vero che qui sul forum ognuno si sente libero di dire, di fare, è un posto pubblico de qui, libertà de là. Ma quando si esagera si esagera. Questo si è sfogato ed ha detto di essere stato male interpretato, magari manco si è reso conto di non avere utilizzato i termini giusti perchè voleva parlare di aglio e viene interpretato ed attaccato per cipolla, eppoi è stato bersagliato. Non è che magari se riesce a capì che è ora de falla finita? No? E vabbè, fai un pò te allora.
in data 27-10-2013 17:58
"Mò sarei io quello che nun capisce"
Certo.
-----
Clandestini: non andate via, non lasciateci da soli con ... e con i suoi elettori.
in data 10-04-2019 11:03
Forse la questione è un po' più logica... per esempio con il nostro sistema di spedizione ci sono regioni la cui spedizione costa il triplo.
11-04-2019 09:50 - modificato 11-04-2019 09:51
@orasistampa ha scritto:Forse la questione è un po' più logica... per esempio con il nostro sistema di spedizione ci sono regioni la cui spedizione costa il triplo.
Sarebbe, forse, logica se fosse stata posta in questo modo, ma in questo caso la soluzione non sarebbe piuttosto quella di consentire la differenziazione delle tariffe in base alle zone piuttosto che l'esclusione totale di alcune zone?
Tu, da commerciante, non preferiresti di gran lunga una soluzione potenzialmente inclusiva ad una certamente segregazionista?
Se rileggessi l'intera discussione capiresti che la questione fondava invece su altri e ben meno condivisibili pregiudizi.
Ciao