annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti.La mia domanda è poco interessante ma perché da questo mese non si vedono più gl

Buongiorno a tutti.Mi scuso e questa domanda è poco interessante ma vorrei sapere perchè da qualche giorno non si vedono più gli acquisti che fanno gli acquirenti ebay,se non solo qualcuno.Chi sa cosa è cambiato? Secondo me era una cosa ottima sapere cosa acquista la gente e a che prezzo.No???

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Buongiorno a tutti.La mia domanda è poco interessante ma perché da questo mese non si vedono p

era ottimissima specialmente per chi come me colleziona ed è per questo che l'hanno levato... in italia icchè funziona si dismette Smiley LOL

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Buongiorno a tutti.La mia domanda è poco interessante ma perché da questo mese non si vedono p

hanno fatto un grosso favore con chi si comporta in maniera diversamente onesta

nascondere gli id per evitare che i truffati si scambiano informazioni sul truffatore

ottimo, per i truffatori e per chi fa fare acquisti dai sui "amichetti" per scambiarsi i feedback

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Grazie mille.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta